Grazie! Una cosa che, secondo me, è da aggiungere è che solitamente l'accordo di programma comporta assunzione di obblighi da parte dei soggetti che vi partecipano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioavete letto il nuovo post sul gruppo di google (in merito agli orali in toscana)?
dicono che di diritto chiedono davvero tutto e che le domande sono anche di livello molto vario... in compenso almeno il clima è sereno e i commissari aiutano chi si inceppa... consoliamoci così...
ho anche visto che comunitario è stato chiesto pochissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioavete letto il nuovo post sul gruppo di google (in merito agli orali in toscana)?
dicono che di diritto chiedono davvero tutto e che le domande sono anche di livello molto vario... in compenso almeno il clima è sereno e i commissari aiutano chi si inceppa... consoliamoci così...
la cosa però che DAVVERO mi sciocca è che in uno stesso scatolo c'erano le domande di archeologia e quelle del codice.... se fanno così anche per noi questo vorrà dire che potrebbero non chiederci la storia dell'arte?? sono furiosa!
ma che cavolo studiamo a fare?? e poi tutta questa importanza al diritto... ma dobbiamo diventare forse avvocati??
non vedo l'ora che questo incubo finisca...
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiola cosa però che DAVVERO mi sciocca è che in uno stesso scatolo c'erano le domande di archeologia e quelle del codice.... se fanno così anche per noi questo vorrà dire che potrebbero non chiederci la storia dell'arte?? sono furiosa!
ma che cavolo studiamo a fare?? e poi tutta questa importanza al diritto... ma dobbiamo diventare forse avvocati??
non vedo l'ora che questo incubo finisca...
sarebbe veramente strano se nn chiedessero l'arte
anyway, la ns.commissione ci ha abituato a non essere troppo lineare, dunque, mi aspetto di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioMa secondo voi quale potrebbe essere quella "sanzione amministrativa riguardante una legge" che hanno chiesto e che nessuno sapeva?!? A me non viene in mente niente...
E poi ma sul processo amministrativo, mi stavo chiedendo, cosa c'è da dire di importante?!
cmq si tratta delle azioni processuali esperibili nei confronti della pa
Commenta
-
E poi ma sul processo amministrativo, mi stavo chiedendo, cosa c'è da dire di importante?![/QUOTE]
tranne la definizione davvero non vedo altro... ah, forse la questione del giusto procedimento e quindi il riferimento alla legge 241/90 (giusto procedimento, responsabile del procedimento) ecc... ma prendimi con le pinze che in questo momento sono fuori di me! questa cosa della storia dell'arte mi fa impazzire
Commenta
Commenta