annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    Si, il 4 ed il 7 anche io sarò oramai a Firenze, però sarebbe stato utile avere un'idea delle domande già il 23 e il 24, ma dei ragazzi sul forum mi sa che nessuno fa al caso nostro...
    no proprio no....

mi sa che i toscani ci leggono ma non commentano!!

Commenta

Originariamente inviato da mark973 Visualizza il messaggio
      Grazie per la risposta. L'art. 6 comma 1 del bando di concorso è, se ce ne fosse bisogno, molto chiaro in proposito: "le graduatorie di merito del concorso saranno approvate con provvedimento ministeriale". Dunque, e qui passiamo al ragionamento: se le assunzioni presuppongono l'approvazione delle graduatorie, allora le assunzioni presuppongono l'adozione di un provvedimento ministeriale. E io direi proprio che le assunzioni presuppongono l'approvazione delle graduatorie di merito. Dunque bisogna aspettare l'adozione del provvedimento ministeriale:-).

Qui potremmo domandarci se le singole graduatorie regionali possono essere approvate da differenti provvedimenti ministeriali. Possibile? C'è poi la faccenda dello sblocco delle assunzioni, al quale mi dici essere de facto vincolata l'adozione del provvedimento di approvazione delle graduatorie. La voce che "gira" (ma girano anche un sacco di frottole) è che le assunzioni cominceranno ad aprile. Però prima cerchiamo di capire come stanno giuridicamente le cose: possono le graduatorie regionali essere approvate da singoli provvedimenti ministeriali? O ci dovrà essere per legge un solo provvedimento che approvi tutte le graduatorie?
      Ciao! Io ho chiamato alla direzione regionale veneto e all'ufficio concorsi ed entrambi mi hanno detto che le regioni procederanno autonomamente

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        no proprio no....

mi sa che i toscani ci leggono ma non commentano!!
        Già ma poi che ci vuole a registrarsi?! mah... è più divertente partecipare al forum
        Comunque stavo pensando che a questo punto ci meriteremmo una bella laurea in giurisprudenza honoris causa... Che ne pensate?!

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
          Già ma poi che ci vuole a registrarsi?! mah... è più divertente partecipare al forum
          Comunque stavo pensando che a questo punto ci meriteremmo una bella laurea in giurisprudenza honoris causa... Che ne pensate?!

in realta ad economia io ho gia fatto una decina di esami di diritto persino diritto privato comparato e diritto della borsa o diritto della navigazione oramai...mi manca solo il diritto della luna

cmq per quelli che leggono senza inseririrsi e perche ovviamnet sono paraculi...vogliono solo sapere le cose senza contribuire....la categoria piu squallida che esiste a mio avviso..quelli che per un posto di lavoro venderebbero la madre
          Ultima modifica di ECONOMISTA73; 18-11-2009, 11:33.

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            Ciao! Io ho chiamato alla direzione regionale veneto e all'ufficio concorsi ed entrambi mi hanno detto che le regioni procederanno autonomamente
            ciao jocker ho letto ora il tuo post e mi interessa moltissimo...io ho concorso in veneto per i beni librari e sono oltretutto amica di elisa che ha concorso per i beni stor.art. sempre in veneto..potresti gentilmente dirmi se ti hanno detto detto qualcosa in piu' sulla tempistica?grazie mille...tu sei tra i vincitori?

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
              ciao jocker ho letto ora il tuo post e mi interessa moltissimo...io ho concorso in veneto per i beni librari e sono oltretutto amica di elisa che ha concorso per i beni stor.art. sempre in veneto..potresti gentilmente dirmi se ti hanno detto detto qualcosa in piu' sulla tempistica?grazie mille...tu sei tra i vincitori?
              Ciao! Si sono tra i vincitori a meno che non ci sia un esagerato numero di riserve...A tal proposito il bando non era chiaro circa il numero di esse...Pensavo potessero darmi info dal momento che all'atto della compilazione della domanda bisognava indicare se si era in possesso dei requisiti per avvalersi della riserva..

Un'altra cosa importante che mi hanno detto è che gli atti dell'orale saranno trasmessi a ROma venerdì mattina
              Ultima modifica di Jocker; 18-11-2009, 11:43.

Commenta

Ciao! Si sono tra i vincitori a meno che non ci sia un esagerato numero di riserve...A tal proposito il bando non era chiaro circa il numero di esse...Pensavo potessero darmi info dal momento che all'atto della compilazione della domanda bisognava indicare se si era in possesso dei requisiti per avvalersi della riserva..

Un'altra cosa importante che mi hanno detto è che gli atti dell'orale saranno trasmessi a ROma venerdì mattina
                scusami ma non ti hanno detto nulla sulla previsione delle assunzioni?tipo se inviano venerdì gli atti poi cosa succede?devono avere lo sblocco delle assunzioni che oltretutto vale penso per tutti,e poi per anno nuovo gennaio febbraio o forse è piu' probabile marzo, cominciano ad assumere?il veneto e altre regioni che hanno terminato gli orali con lo sblocco assunzioni cominceranno ad assumere?insomma ti hanno detto all'in circa quando prevedono le assunzioni?grazie e scusami di nuovo.

Commenta

Ma come funziona questa cosa delle riserve? chi ne aveva diritto?

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                    scusami ma non ti hanno detto nulla sulla previsione delle assunzioni?tipo se inviano venerdì gli atti poi cosa succede?devono avere lo sblocco delle assunzioni che oltretutto vale penso per tutti,e poi per anno nuovo gennaio febbraio o forse è piu' probabile marzo, cominciano ad assumere?il veneto e altre regioni che hanno terminato gli orali con lo sblocco assunzioni cominceranno ad assumere?insomma ti hanno detto all'in circa quando prevedono le assunzioni?grazie e scusami di nuovo.
                    Io ho chiamato l'altro giorno per la Sardegna, mi hanno detto che anche se hanno ricevuto il materiale relativo all'orale ci vorrà del tempo per verificare le riserve, eventuali pari merito ecc. E che comunque c'è ancora il blocco delle assunzioni e quindi bisogna aspettare! Se le voci che girano riguardo lo sblocco entro fine anno sono esatte, anche se le regioni che hanno finito sono libere di procedere, dubito che si assumerà prima della primavera...
                    Secondo me i tempi di attesa saranno lunghi... Ma spero di sbagliarmi!

Commenta

Oggi ripetizione DPR 233/2007 confrontato con il DPR 91/2009: ho rivisto tutta l'organizzazione sul sito del mibac! Domani si inizia la "rilettura" di Storia dell'arte... ma secondo voi bisogna ripetere anche le cose che non riguardano la Toscana? Sinceramente non vorrei perdere tempo prezioso su cose che magari non ci chiederanno e trascurarne altre!!

Commenta

Sto operando...
                      X