annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non è il momento delle polemiche... ora bisogna studiare! Per i toscani sono d'accordo al gruppo di diritto, e non solo... Chi di voi ricorda le domande di arte/musei delle buste non estratte? Io per non farmi prendere dal panico andai alla toilette e ho sentito solo una domanda su Simone Martini e una sui musei etnoantropologici (se non ricordo male!) perché potrebbero tornarci utili... ho letto da qualche parte che ad una ragazza hanno fatto una delle domande dello scritto!
    Io ricordo una domanda sui cicli pittorici dell'ottocento (alla quale non avrei sapuro rispondere!) e una sulle collezioni di arte islamica nei musei statali. Concentrandomi potrei anche ricordare qualcos'altro... Ma siamo sicuri che possa servirci?
    Anch'io d'accordo sul gruppo di diritto per i toscani, sempre che Economista mi accetti, visto che scrivo sul forum solo da qualche mese

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      stamattina ho fatto spese ....56 euro di libri una carriola di cose da fare...vabbe' ...iamm annanz

      ho letto delle polemiche..beh io sono stato il primo a parlare del piemonte epr esempio ma se ho parlato non è era cosi per... ma evidentemnete perchè qualcosa so.....
      comnque ora non è tempo di polemiche sterili....
      io proporrei per i toscani di riunirci in un gruppo privato per parlare di diritto..sto partendo con pubblico-costituzionale....pero vorrei fare un gruppo chiuso dove possono accedere solo quelli che qui sul forum si sono sempre esposti e hanno contribuito a scambiare idee..non per cattiveria ma non mi sembra giusto che ci sono dei cristiani che magari non appaiono mai sul forum e si fottono pure le idee....senza dare nulla in cambio...fatemi sapere magri creiamo un facebook chiuso..soprattutto quanti ne siete
      Anche io mi aggrego... se mi volete :-)

      Commenta


        Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        Anche io mi aggrego... se mi volete :-)


        ma certo solo che sto pensando a facebook e come fare un gruppo chiuso anche eprche li ce la possibilita di chattare è piu veloce
        cmq se ho tempo lo facevo stasera verso mezzanotte sto studiando ora costituzionale .....praticamente da stamattina ho fatto meta programma di diritto pubblico ..mi sta uscendo per le orecchie

        magari datemi un titolo per il gruppo

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          ma certo solo che sto pensando a facebook e come fare un gruppo chiuso anche eprche li ce la possibilita di chattare è piu veloce
          cmq se ho tempo lo facevo stasera verso mezzanotte sto studiando ora costituzionale .....praticamente da stamattina ho fatto meta programma di diritto pubblico ..mi sta uscendo per le orecchie

          magari datemi un titolo per il gruppo

          ma si potrebbe pensare anche a una cosa più semplice tipo una mailing list? il gruppo su fb non ho idea di come si faccia

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            ma certo solo che sto pensando a facebook e come fare un gruppo chiuso anche eprche li ce la possibilita di chattare è piu veloce
            cmq se ho tempo lo facevo stasera verso mezzanotte sto studiando ora costituzionale .....praticamente da stamattina ho fatto meta programma di diritto pubblico ..mi sta uscendo per le orecchie

            magari datemi un titolo per il gruppo
            ma ora che ci penso... diritto costituzionale? perchè mai? non è tra i "diritti" previsti dal bando...

            Commenta


              Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
              ma ora che ci penso... diritto costituzionale? perchè mai? non è tra i "diritti" previsti dal bando...

              vabbe io sto facendo pubblico-costituzionale

              Commenta


                ma non stai studiando gli organi? parlamento governo corte costituzione ?? sistemi elettorali? in relta io ci metto anche amministrativo

                Commenta


                  con il nuovo DPR come dobbiamo comportarci? Qualcuno è più aggiornato di me?
                  Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    ma non stai studiando gli organi? parlamento governo corte costituzione ?? sistemi elettorali? in relta io ci metto anche amministrativo

                    io purtoppo fino ad ora non ho studiato quasi nulla
                    cmq ho letto le nozioni essenziali di diritto pubblico (il compendio della simone n. 225/1) dove sono riportare queste cose (parlamento, governo...) e non riuscirò a studiare altro di pubblico.
                    Ma tu per privato cosa studi?
                    Io sono proprio in palla, non ho mai studiato diritto e penso che sia molto difficile da ricordare, uff...

                    Commenta


                      ragazzi per il gruppo ci sarei anche io (a discrezione di economista ovviamente!)...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X