annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    io credo di dover andare il 7

    ue ma allora andiamo assieme
    per io non sono cosi sicuro anche se forse vado comunque il 4 e mi sento gliorali
    ma mi costera' un mutuo

    Commenta


      Non è possibile......nella prima pagina sto...ho iniziato a scorrere dall'ultima e non mi trovavo........non ho neppure iniziato a studiare, perkè ero convinta di non essere passata...............ke cretina!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Ragazzi sono contenta per tutti coloro che ce l hanno fatta!!! noi poveri laziali ancora non sappiamo la nostra sorte!! mi raccomando studiate e in bocca al lupo!! c'è qualcuno che sa qlc del lazio??

        Commenta


          Salve a tutti e così per molti di noi l'attesa è finita! Mi dispiace che ancora non è così per tutti...ma cari laziali ed emiliani credo che anche per voi ormai siamo agli sgoccioli!
          Ce l'ho fatta anche io e che dire? Si affronta una battaglia alla volta ora concentriamoci sull'orale e poi eventualmente su quella brutta storia delle assunzioni...
          Mi rimane un unico grande problema: come faccio a sapere in che giorno ho l'orale? La graduatoria che è uscita non conta vero? Conta solo la lettera estratta e si parte considerando 20 al giorno dalla lettera G tra tutti i 96? (Toscana settore storico-artistico) Vi ringrazio se mi toglierete il dubbio.

          Commenta


            scritto superato!
            Sono molto contento, complimenti a chi ce l'ha fatta.
            Qualcuno ha messo i candidati in ordine alfabetico, così da poter calcolare il giorno?

            Commenta


              Salve,
              ho fatto io un file con l'elenco orali della Toscana e l'ho caricato sul gruppo di google. Però controllate anche voi che non abbia fatto errori...
              saluti

              Commenta


                Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
                Non è possibile......nella prima pagina sto...ho iniziato a scorrere dall'ultima e non mi trovavo........non ho neppure iniziato a studiare, perkè ero convinta di non essere passata...............ke cretina!!!!!!!!!!!!!!
                Se ti può consolare non sei la sola. Io non ho studiato e non aprivo questo forum da mesi.
                Vedremo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  Se ti può consolare non sei la sola. Io non ho studiato e non aprivo questo forum da mesi.
                  Vedremo.
                  IDEM!!!! lo stesso vale per me e non so proprio da dove iniziare. da quale branca del diritto si deve cominciare??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                    IDEM!!!! lo stesso vale per me e non so proprio da dove iniziare. da quale branca del diritto si deve cominciare??
                    Ecco..compagnia! Stavo rivedendo gli argomenti della prova scritta, cominciando dal Ministero...sfogliando mi ritornano in mente..ke effetto strano...la materia nuova è proprio diritto..non c'è 1 prontuario ke porta tutto insieme: il privato, il pubblico,ilcomunitario e il penale? ...Ho riletto il bando: sta scritto "elementi" di diritto

                    Commenta


                      complimenti ai toscani & ai lombardi che sono passati! in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X