annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    madonna mia qua gia pensate al 2050 cosa succedera che capa fresca io invece penso che oggi 15 ottobre ancora non sappiamo una cippa
    ihihihihi.....è vero!

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      oddio, a quanto ho capito, quello che abbiam postato è il documento programmatico MEF per il 2009.
      Credo di no. Le "NOTE PRELIMINARI PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2009 AGGIORNATE DALLE AMMINISTRAZIONI CON LA MANOVRA FINANZIARIA 2009-2011" le trovi qui:
      Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell'Economia e delle Finanze

      La nota preliminare di cui abbiamo postato il brano, è riferita, come puoi vedere, al MiBAC e non al MEF. Penso che adesso non ci sia più altro che possiamo "dedurre a priori", per cui c'è solo da attendere, mantenere la calma, vigilare (visto che si andrà, se si andrà, a vigilare, no?:-)), e magari sollecitare qualche risposta da parte del MiBAC.

      Commenta


        ragazzi, ho una buona notizia per tutti quelli che ancora non hanno notizie sugli esiti degli scritti: ho appena chiamato all'Ufficio Concorsi e mi hanno detto che hanno ricevuto i risultati delle regioni mancanti (non ha specificato quali!) e li stanno per pubblicare... Spero che ce la facciano in mattinata! In bocca al lupo a tutti...

        Commenta


          Ovviamente prendete la notizia con le pinze, ma magari provate a chiamare per verificare se è vero!

          Commenta


            Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
            ragazzi, ho una buona notizia per tutti quelli che ancora non hanno notizie sugli esiti degli scritti: ho appena chiamato all'Ufficio Concorsi e mi hanno detto che hanno ricevuto i risultati delle regioni mancanti (non ha specificato quali!) e li stanno per pubblicare... Spero che ce la facciano in mattinata! In bocca al lupo a tutti...

            speriamo devi campare 100 anni

            Commenta


              Domande beni archivistici e librari veneto f3

              Power point
              Ingresso BC
              Sicurezza
              Ordinamento
              Locali sotterranei
              Revisione costituzionale
              Referendum confermativo
              Diritto di accesso
              Leggi di revisione costituzionale
              La riproduzione dei BC
              Word: interruzione di pagina (x nuova pagina)
              Direttive e regolamenti e direttive self executing

              Prestito dei BC
              Comitato tecnico scientifico (archivi)
              Silenzio della PA
              Pareri obbligatori e facoltativi (vincolanti e non)
              Obblighi e doveri dei lavoratori L.81/2008

              Carabinieri del MIBAC
              Segnaletica dei servizi
              Poteri dello Stato
              Bicameralismo perfetto
              Siti internet (sicurezza)
              Funzione di stampa (stampare la pagina corrente)

              Servizio ispettivo del Segretariato Generale DPR 233/2007
              Immissioni volumi in biblioteca
              Indennizzo e risarcimento
              Zona di pericolo

              DPI
              Organi del MIBAC
              Digitalizzazione
              Interesse legittimo
              Excel (funzione “se” e funzione della media)

              Deposito legale
              Comitato tecnico scientifico x beni librari
              Atti di ritiro e revoca (autotutela) e indennizzo
              Valutazione di opportunità e di merito
              Annullamento e tipo di efficacia (ex tunc ed ex nunc)
              Obblighi del preposto

              Ricorsi amministrativi
              Interesse legittimo ed espropriazione

              Istituto centrale archivi
              Word: sommari
              Funzione di stampa
              Cambiare caratteri con stili formattazione
              ISBN
              Commissione di sorveglianza
              Diritti e doveri del lavoratore
              Interruzione di pagina
              Procedimento amministrativo
              Responsabile del procedimento

              Obblighi del datore di lavoro
              Riproduzione beni librari
              Direzione generale per i beni librari
              Salvare testo internet su file word

              Commissario ad acta
              Istituto centrale per i beni sonori e audiovisivi art. 15 DPR 133/2007

              Commenta


                La commissione e' estremamente tranquilla, le domande vengono fatte
                solo in caso il candidato s'incarti o per ottenere la risposta piu'
                precisa. Una domanda x ambito di competenza, una di diritto (a sto
                punto tanto diritto amministrativo e nulla o quasi del resto), una di
                sicurezza, una ordinamento (o pochissimo codice dei beni). Inglese:
                lettura e traduzione di piccolo passo da articolo (tratto in genera da
                BBC o NewYork Times o altro simile)(nel caso il commissario vi aiuta
                gentilmente se non sapete le parole) e due parole su voi stessi o se
                conoscete la fonte da cui e' stato tratto l'articolo. Informatica:
                word, powerpoint excel, spostamenti di cartelle, mandare in stampa,
                tutte cose lunghe ma semplici (se non sapete farlo vi ci fa arrivare
                lui). Le buste sono disposte sul tavolo all'interno un foglio per le
                domande fatte tutte dal presidente di commissione (gli altri non
                intervengono mai), l'articolo ed il foglio per informatica.
                Tutti tranquilli e molto gentili, e il presidente ha affermato che il
                concorso era complesso (forse troppo) e piuttosto difficile. Voti:dal
                70 al 97 (la ragazza che l'ha preso, di pescara, e' andata come una
                macinacon lode dei commissari. Un bocciato.
                In bocca al lupo io ripasso sto cavolo di amministrativo per quello
                che posso. Vi faranno parlare non piu' di 5 min a domanda, cercate di
                essere precisi e di dire tutto, se gli serve un approfondimento ve lo
                chiederanno al momento.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  speriamo devi campare 100 anni
                  davvero

                  Commenta


                    Troppo bello per essere vero!

                    Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
                    ragazzi, ho una buona notizia per tutti quelli che ancora non hanno notizie sugli esiti degli scritti: ho appena chiamato all'Ufficio Concorsi e mi hanno detto che hanno ricevuto i risultati delle regioni mancanti (non ha specificato quali!) e li stanno per pubblicare... Spero che ce la facciano in mattinata! In bocca al lupo a tutti...
                    Ciao mi dici quale numero hai fatto, magari chiamo anch'io per vedere se confermano la notizia!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
                      Ciao mi dici quale numero hai fatto, magari chiamo anch'io per vedere se confermano la notizia!!!!!
                      forse questo? 06.67231

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X