annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

9/10/2009
    P.A., ok alla riforma Brunetta

Cdm: lotta a fannulloni e incentivi

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera definitivo alla riforma Brunetta della pubblica amministrazione. Il provvedimento prevede la lotta ai fannulloni, con taglio allo stipendio e licenziamenti, ma anche premi al merito che non saranno più distribuiti a tutti, ma andranno solo agli statali più produttivi.

Commenta

Che schifo

Ciao a tutti non ho resistito ed ho chiamato(mi riferisco alla regione Lazio)!
      Mi é stato detto che la commissione sta ancora lavorando e che la notizia metà Ottobre non é attendibile in quanto non comunicata dalla stessa!!!
      Cito testuali parole:"Speriamo che finiscano per fine Ottobre"!
      Non ho più paroleeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        9/10/2009
        P.A., ok alla riforma Brunetta

Cdm: lotta a fannulloni e incentivi

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera definitivo alla riforma Brunetta della pubblica amministrazione. Il provvedimento prevede la lotta ai fannulloni, con taglio allo stipendio e licenziamenti, ma anche premi al merito che non saranno più distribuiti a tutti, ma andranno solo agli statali più produttivi.
        domanda: come si fa a valutare la produttività di un insegnante? qualcuno me lo spiega?

Commenta

Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti non ho resistito ed ho chiamato(mi riferisco alla regione Lazio)!
          Mi é stato detto che la commissione sta ancora lavorando e che la notizia metà Ottobre non é attendibile in quanto non comunicata dalla stessa!!!
          Cito testuali parole:"Speriamo che finiscano per fine Ottobre"!
          Non ho più paroleeeeeeeeeeeee
          non so che dire...ma ce la facciamo per fine anno???

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            non so che dire...ma ce la facciamo per fine anno???
            Facciamo du calcoli, supponiamo che il trenta ottobre escono i risultati dello scritto, devon passare venti giorni ok arrivamo al trenta novembre,calcolando 20 gg lavorativi, poi tipo nel lazio siamo molti e si inizia con F come brutti Fro°° quanto ve ce vole per correggere è da maggio!!! quindi s arriva dritti dritti a dicembre dove, non dimentichiamocelo, la commissione ha le ferie di natale, un po' come a agosto quindi, ecco che si arriva a gennaio solo per finire gli orali, per la graduatoria quindi ecco che siamo a febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggio
              Salve... io devo fare l'orale per F3, ho scorso gli ultimi 3-400 post, e non sono riuscito a trovare indicazioni chiare su quante domande facciano all'orale... e sì che ormai nella maggior parte delle regioni l'orale dovrebbero già averlo fatto... insomma, mi par di capire ch una domanda sarà di diritto, una di informatica (con o senza pratica), e un colloquio/lettura di inglese. E poi basta? E l'archeologia (per cui concorro), o la storia dell'arte, insomma il grosso di quello che chiedevano allo scritto? Non chiedono più nulla di questo????
              ciao a tutti, ho già sostenuto l'orale per F3 beni culturali in Campania e voglio dare qualche delucidazione sulle modalità:
              scegli 1 busta prestampata e trovi 3 domande:
              1° sul bene culturale
              2° organizzazione mibac,oppure codice urbani oppure testo unico sicurezza
              3° 1 dei 4 diritti
              poi commento in inglese di un testo e conversazione
              poi domandina orale di informatica e prova a video.

le domande sono abbordabili...in bocca al lupo a tutti!

Commenta

E' trascorsa un'altra settimana senza che noi, poveri disperati della Toscana e del Lazio, sappessimo qualche notizia certa sulla nostra "sorte". Speriamo che la prossima settimana ci siano notizie positive...giusto per metterci l'anima in pace!
                Buon week-end a tutti.

Commenta

Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell'Economia e delle Finanze
                  aprite questo link e leggete...non per scoraggiare nessuno, ma è avvilente
                  si legge, a pag. 11 che solo i primi 100 vincitori dei concorsi di tutti i vari profili compresi gli F1 saranno assunti a partire dal 2011.
                  Che strazio

Commenta

aprite il link in fondo alla pagina..nota preliminare allo stato di previsione del MIBAC

Commenta

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Commenta

Sto operando...
                      X