annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Ciao Galadriel, ben ritrovata! ma siamo io, te, elialilli, Lisergy (?) e qualcun altro che scrive poco o che non ricordo... notizie del Lazio??? ma mi facci il piacere!

    Ci sono anche io per il Lazio. Ho provato a telefonare oggi, ma non mi ha risposto nessuno.

    Commenta


      Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
      Ci sono anche io per il Lazio. Ho provato a telefonare oggi, ma non mi ha risposto nessuno.
      scusa bella! ma devi capire, ormai il cervello è andato, non ricordo più nulla... causa stress da non-risposta....

      Commenta


        io sono sdegnato

        Commenta


          Ho chiamato per il Lazio e mi hanno dato questa notizia: Il Presidente della commissione se la faceva con il segretario, solo che un altro membro , sposato con il segretario, li ha scoperti e per ripicca ha dato fuoco ai nostri elaborati, ragione per la quale occorre rifare lo scritto il 25 dicembre.

          Commenta


            Ragazzi non so se ridere o piangere!
            Che la facessero finita una buona volta!

            Commenta


              domanda: chi di voi riesce a studiare? Solo risposte sincere, vi prego! Io, comunque, non ci riesco. Zero capacità di concentrazione.

              Commenta


                Io ZERO ASSOLUTO
                sto cercando impiego...ho detto tutto

                Commenta


                  Risposta

                  Non riesco a stare ferma per più di dieci minuti, é strano ma adesso che si avvicina la data fatidica non c'é la faccio più a concentrarmi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    domanda: chi di voi riesce a studiare? Solo risposte sincere, vi prego! Io, comunque, non ci riesco. Zero capacità di concentrazione.
                    dunque, io al momento sto facendo comunitario ma non mi entra.


                    vorrei capire se è un problema di concentrazione o di materia, perciò ho deciso di cambiare diritto e vi farò sapere

                    Commenta


                      io non trovo di dover studiare senza un obiettivo...non lo so...non ci riesco...ci ho provato...ho ripassato un po' comunitario..così...
                      avete notizie dalla Toscana?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X