annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma che volete mollare? ma state a pazzia'!!!! capisco che si deve mangiare, ma cerchiamo di fare entrambi, no? Io mi sono messa part time da marzo per poter studiare, e l'impatto sulle mie finanze è disastroso, ma finchè non so di che morte devo morire, non riesco nemmeno a fare domande in altri posti.... bloccata nel limbo, ma ormai abbiamo fatto 30, facciamo anche 31!

    Commenta


      si ma questi ti bloccano con questo lassismo. metti che uno supera lo scritto deve immediatamente bloccare varie ed eventuali attività intraprese, perchè il tempo per studiare tutto quel papiello di roba è talmente poco....

      Commenta


        Il pessimismo aleggia sovrano nel forum. Suvvia state su, non vi abbattete, lo so che e' tremendamente difficile, e non ho il titolo per parlare, ma i vostri sforzi saranno sicuramente ricompensati dalla vita

        Commenta


          Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
          si ma questi ti bloccano con questo lassismo. metti che uno supera lo scritto deve immediatamente bloccare varie ed eventuali attività intraprese, perchè il tempo per studiare tutto quel papiello di roba è talmente poco....

          su forza!
          io lavoro per otto ore al giorno e, nel frattermpo, sto cercando anche di studiare...

          Commenta


            Salve... io devo fare l'orale per F3, ho scorso gli ultimi 3-400 post, e non sono riuscito a trovare indicazioni chiare su quante domande facciano all'orale... e sì che ormai nella maggior parte delle regioni l'orale dovrebbero già averlo fatto... insomma, mi par di capire ch una domanda sarà di diritto, una di informatica (con o senza pratica), e un colloquio/lettura di inglese. E poi basta? E l'archeologia (per cui concorro), o la storia dell'arte, insomma il grosso di quello che chiedevano allo scritto? Non chiedono più nulla di questo????

            Commenta


              Originariamente inviato da Effe Visualizza il messaggio
              Salve... io devo fare l'orale per F3, ho scorso gli ultimi 3-400 post, e non sono riuscito a trovare indicazioni chiare su quante domande facciano all'orale... e sì che ormai nella maggior parte delle regioni l'orale dovrebbero già averlo fatto... insomma, mi par di capire ch una domanda sarà di diritto, una di informatica (con o senza pratica), e un colloquio/lettura di inglese. E poi basta? E l'archeologia (per cui concorro), o la storia dell'arte, insomma il grosso di quello che chiedevano allo scritto? Non chiedono più nulla di questo????
              In media una domanda per diritto (in alcune regioni anche piu' d'una), una di storia dell'arte, una ordinamento/competenze del mibac, inglse (lettura, traduzione e piccola conversazione tipo riassunto di quel che e' stato letto o parlare di se o indicazioni varie), informatica (prova pratica su word, excel, power point o access, con a volte domante teoriche). La sicurezza e' stata chiesta nel 90% dei casi

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                i vostri sforzi saranno sicuramente ricompensati dalla vita
                ..in un'altra vita....UAAHAUHAUAHAH
                sto seriamente considerando l'ipotesi di farmi buddista....perché "voglio trovare un senso a questa vita"

                Commenta


                  Ciao

                  Ciao a tutti qualcuno ha notizie?
                  Che domanda ironica!!!! Sapete dirmi quanti concorriamo in questo forum per il Lazio.
                  Un saluto a tutti e sursum corde!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti qualcuno ha notizie?
                    Che domanda ironica!!!! Sapete dirmi quanti concorriamo in questo forum per il Lazio.
                    Un saluto a tutti e sursum corde!
                    Ciao Galadriel, ben ritrovata! ma siamo io, te, elialilli, Lisergy (?) e qualcun altro che scrive poco o che non ricordo... notizie del Lazio??? ma mi facci il piacere!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      In media una domanda per diritto (in alcune regioni anche piu' d'una), una di storia dell'arte, una ordinamento/competenze del mibac, inglse (lettura, traduzione e piccola conversazione tipo riassunto di quel che e' stato letto o parlare di se o indicazioni varie), informatica (prova pratica su word, excel, power point o access, con a volte domante teoriche). La sicurezza e' stata chiesta nel 90% dei casi


                      Grazie mille!! In bocca al lupo a tutti, Ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X