annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uela fraulein Suzy.... no, e quale ghiribizzo! L'unico valido motivo per cui cambierei idea è vedere il mio nome almeno tra i primi venti nominativi con un margine di almeno 15 punti sull'ultimo posto utile, mauheuhuah... Tutto il resto è noia, sono ormai cinque mesi che ho sepolto adrenalina, ansia e tensione per questo concorso e tre mesi che ho deciso di occuparmi della tesi... Ho tutta una bella serie di scadenze (tasse e richiesta) sulla tesi e non posso proprio sgarrare, accantonarla e perdere tempo (perché ormai tale considero sto affare)... Comunque, complimentoni a chi è tenut'a cap' 'e sta lloc' 'ngopp tutt'a staggion', ahahahaha Soltanto per questo meriterebbe il posto!!!

Commenta

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
      No..dai, non fare così, iscriviti in palestra! Però non alla Vomero fitness, ke costa troppo...Se no, ci vogliono 10 stipendi da custode mibac...
      max, se fossi della mia zona ti farei iscrivere alla mia stessa palestra

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
        Uela fraulein Suzy.... no, e quale ghiribizzo! L'unico valido motivo per cui cambierei idea è vedere il mio nome almeno tra i primi venti nominativi con un margine di almeno 15 punti sull'ultimo posto utile, mauheuhuah... Tutto il resto è noia, sono ormai cinque mesi che ho sepolto adrenalina, ansia e tensione per questo concorso e tre mesi che ho deciso di occuparmi della tesi... Ho tutta una bella serie di scadenze (tasse e richiesta) sulla tesi e non posso proprio sgarrare, accantonarla e perdere tempo (perché ormai tale considero sto affare)... Comunque, complimentoni a chi è tenut'a cap' 'e sta lloc' 'ngopp tutt'a staggion', ahahahaha Soltanto per questo meriterebbe il posto!!!
        LEI NON HA DIRITTO DI PAROLA SU QUESTO FORUM!!!!
        ihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
          No..dai, non fare così, iscriviti in palestra! Però non alla Vomero fitness, ke costa troppo...Se no, ci vogliono 10 stipendi da custode mibac...

e beh io sono del vomero per forza al vomero cmq pago 55 euro al mese..un salasso

Commenta

che nervoso che mi viene quando leggo i resoconti di chi ha già fatto l'orale!!!!! tutti contenti - e vorrei vedere....

Commenta

curiosità

per coloro che non dovessero passare gli scritti, arriva una cominicazione a casa o la suddetta comunicazione viene fatta solo a coloro che li hanno superati?

Commenta

dovrebbe essere che solo chi supera riceve una comunicazione scritta a casa (telegramma)
                in genere è così...ma potrei sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  per coloro che non dovessero passare gli scritti, arriva una cominicazione a casa o la suddetta comunicazione viene fatta solo a coloro che li hanno superati?
                  niente comunicazione scritta a nessuno.... viene tutto pubblicato sul sito del MIBAC, oppure telefonando ad una delle organizzatissime direzioni regionali...

Commenta

Posso parlare solo per quelli che l'hanno superato. Sicuramente Arriva a casa una raccomandata con cui e' scritto che la S.V. e' stata ammessa all'orale con tot punti. Viene indicato il luogo e l'ora di svolgimento delle prove nonche' la lettera estratta. Ma mi par di aver capito che la comunicazione arrivi anche a chi non l'ha passato

Commenta

buon inizio di una nuova settimana di passione a tutti.
                      ho una domanda per redriver: ma fine ottobre te l'hanno detto loro????? l'ultima volta che ho parlato con la signora che si occupa del concorso in dir reg mi disse fine novembre e poi la settimana scorsa non sono riuscita a beccarla perché ora era fuori o era in riunione, tutto quello che sono riuscita a sapere da chi ha risposto al telefono ed é andato ad informarsi per me era che ancora non avevano finito le correzioni, ma non mi hanno dato una previsione cosí pessimistica....oddio...fine ottobre????????

Commenta

Sto operando...
                      X