Uela fraulein Suzy.... no, e quale ghiribizzo! L'unico valido motivo per cui cambierei idea è vedere il mio nome almeno tra i primi venti nominativi con un margine di almeno 15 punti sull'ultimo posto utile, mauheuhuah... Tutto il resto è noia, sono ormai cinque mesi che ho sepolto adrenalina, ansia e tensione per questo concorso e tre mesi che ho deciso di occuparmi della tesi... Ho tutta una bella serie di scadenze (tasse e richiesta) sulla tesi e non posso proprio sgarrare, accantonarla e perdere tempo (perché ormai tale considero sto affare)... Comunque, complimentoni a chi è tenut'a cap' 'e sta lloc' 'ngopp tutt'a staggion', ahahahaha Soltanto per questo meriterebbe il posto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioNo..dai, non fare così, iscriviti in palestra! Però non alla Vomero fitness, ke costa troppo...Se no, ci vogliono 10 stipendi da custode mibac...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioUela fraulein Suzy.... no, e quale ghiribizzo! L'unico valido motivo per cui cambierei idea è vedere il mio nome almeno tra i primi venti nominativi con un margine di almeno 15 punti sull'ultimo posto utile, mauheuhuah... Tutto il resto è noia, sono ormai cinque mesi che ho sepolto adrenalina, ansia e tensione per questo concorso e tre mesi che ho deciso di occuparmi della tesi... Ho tutta una bella serie di scadenze (tasse e richiesta) sulla tesi e non posso proprio sgarrare, accantonarla e perdere tempo (perché ormai tale considero sto affare)... Comunque, complimentoni a chi è tenut'a cap' 'e sta lloc' 'ngopp tutt'a staggion', ahahahaha Soltanto per questo meriterebbe il posto!!!
ihihihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioNo..dai, non fare così, iscriviti in palestra! Però non alla Vomero fitness, ke costa troppo...Se no, ci vogliono 10 stipendi da custode mibac...
e beh io sono del vomero per forza al vomero cmq pago 55 euro al mese..un salasso
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioper coloro che non dovessero passare gli scritti, arriva una cominicazione a casa o la suddetta comunicazione viene fatta solo a coloro che li hanno superati?
Commenta
-
Posso parlare solo per quelli che l'hanno superato. Sicuramente Arriva a casa una raccomandata con cui e' scritto che la S.V. e' stata ammessa all'orale con tot punti. Viene indicato il luogo e l'ora di svolgimento delle prove nonche' la lettera estratta. Ma mi par di aver capito che la comunicazione arrivi anche a chi non l'ha passato
Commenta
-
buon inizio di una nuova settimana di passione a tutti.
ho una domanda per redriver: ma fine ottobre te l'hanno detto loro????? l'ultima volta che ho parlato con la signora che si occupa del concorso in dir reg mi disse fine novembre e poi la settimana scorsa non sono riuscita a beccarla perché ora era fuori o era in riunione, tutto quello che sono riuscita a sapere da chi ha risposto al telefono ed é andato ad informarsi per me era che ancora non avevano finito le correzioni, ma non mi hanno dato una previsione cosí pessimistica....oddio...fine ottobre????????
Commenta
Commenta