Originariamente inviato da sehnsucht

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioSono esterrefatto...ma cosa ci vuole a correggere così pochi compiti....tra l'altro molti erano da scartare subito perchè in bianco...
 a me avevano detto che avrebbero aperto le buste.........seeeeee della spesa per mangiare alla faccia nostra

Anna' Muri' !!!!! ( devono soccombere)
 Commenta
- 

Lo so che vuol dire....sono di SalernoOriginariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioa me avevano detto che avrebbero aperto le buste.........seeeeee della spesa per mangiare alla faccia nostra

Commenta
- 

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggiolo so che vuol dire....sono di salerno 
 ufffff per fare due imbrogli tutto sto tempo..in piemonte so stati piu celeri almeno..
 Commenta
- 

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioa me avevano detto che avrebbero aperto le buste.........seeeeee della spesa per mangiare alla faccia nostra

....quindi se avrebbero aperto le buste, vuol dire che hanno già terminato le correzioni, giusto?
 Commenta
- 

beh se nelle buste ci sono gli elaborati si se ci sono le patatine noOriginariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio....quindi se avrebbero aperto le buste, vuol dire che hanno già terminato le correzioni, giusto?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioo neppure io dal lazio riesco ad accedere...dai che stanno caricando qualche file di sicuro... magri x mandarci a fan**** ahahah
 non vorrei spegnere il vostro entusiasmo, ma io apro il sito senza alcun problema e non vi è traccia di novità...  
 Commenta

Commenta