annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
    non riesco
    nemmeno io lo avranno eliminato....

Commenta

o neppure io dal lazio riesco ad accedere...dai che stanno caricando qualche file di sicuro... magri x mandarci a fan**** ahahah

Commenta

Sono esterrefatto...ma cosa ci vuole a correggere così pochi compiti....tra l'altro molti erano da scartare subito perchè in bianco...

Commenta

Sono esterrefatto...ma cosa ci vuole a correggere così pochi compiti....tra l'altro molti erano da scartare subito perchè in bianco...

a me avevano detto che avrebbero aperto le buste.........seeeeee della spesa per mangiare alla faccia nostra

Anna' Muri' !!!!! ( devono soccombere)

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            a me avevano detto che avrebbero aperto le buste.........seeeeee della spesa per mangiare alla faccia nostra

Lo so che vuol dire....sono di Salerno

Commenta

lo so che vuol dire....sono di salerno

ufffff per fare due imbrogli tutto sto tempo..in piemonte so stati piu celeri almeno..

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio

....quindi se avrebbero aperto le buste, vuol dire che hanno già terminato le correzioni, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  ....quindi se avrebbero aperto le buste, vuol dire che hanno già terminato le correzioni, giusto?
                  beh se nelle buste ci sono gli elaborati si se ci sono le patatine no

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    o neppure io dal lazio riesco ad accedere...dai che stanno caricando qualche file di sicuro... magri x mandarci a fan**** ahahah

non vorrei spegnere il vostro entusiasmo, ma io apro il sito senza alcun problema e non vi è traccia di novità...

Commenta

oh che mal di testa che m è preso.....

Commenta

Sto operando...
                      X