annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    I provvedimenti con vizi di merito generalmente chi li giudica il giudice ordinario?

yes, ma adesso non esageriamo con le sostanze stupefacenti, vorrai mica che chiedano ste cose? ti prego dimmi di no, ti scongiuro. E' sabato esci e vai a divertirti, che stai a fare qui sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
      grazie mille elisa sei gentile e aggiungo anche molto simpatica ti leggo sempre con piacere.mi farebbe piacere incontrarti all'esame..non so tutti voi ma io ripasso tutte le materie e mi sembra di leggerle per la prima volta..ho la sensazione che la mia memoria sia alquanto satura..il diritto è un mattone troppo pesante se ci aggiungiamo tutto cio' che abbiamo studiato per lo scritto..un caro saluto a tutti.
      ma guarda in sta cosa della prima volta ti faccio buona compagnia, sara' mica una malattia contagiosa?
      ma certo che c'incontriamo all'esame, devi cercare quella con la chioma piu' stravolta che fa ottima concorrenza a Branduardi. Ma che giorno ti danno il colpo di grazia? A me il 27, e che sia finita una volta per tutte. Ti lascio la mia mail, in caso di bisogno, che ne so, una guida spirituale o qualche goccia di lexotan....Ma va, vedrai che andra' tutto benissimo elisa.giacomello@hotmail.com PS: la stazione e' gia' cannaregio

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        yes, ma adesso non esageriamo con le sostanze stupefacenti, vorrai mica che chiedano ste cose? ti prego dimmi di no, ti scongiuro. E' sabato esci e vai a divertirti, che stai a fare qui sul forum?
        ahahahh hai ragione

Commenta

Allora stanotte ho sognato il mio orale che si teneva in un'aula dell'universita'. La commissione, composta da almeno una decina di commissari, era seduta su un tavolo altissimo, modalita' giudice della storia di Pinocchio, mi interrogavano per una vita e dietro c'era un pubblico sterminato di studenti che se la rideva e si faceva gli affari propri. Alla fine, dopo aver risposto a tutto, il risultato e' stato una pagella, come quella delle elementari dove scrivevano che eri stata brava e tutto, voto 50.1. E ciao a tutti tra l'ilarita' generale

Commenta

Info di servizio per i Veneti: il 10 ottobre aprira' (a cura della Soprintendenza Speciale etc.) un'esposizione sull'Uomo Vitruviano, magari all'orale chiedono qualcosa su Leonardo

Commenta

I provvedimenti con vizi di merito generalmente chi li giudica il giudice ordinario?

DMGILA,FLkfoam fkoe fooa fwo da dOFNOW sksf
              Ecco io capisco questo della tua domanda

Commenta

Ragazzi il mio gruppo per l'orale è stato diviso in due, io faccio parte del secondo, a quanto ne sapete è possibile assistere all'orale dei rgazzi che lo faranno prima di me? Voglio dire sarà permesso anche a me di entrare nell'aula dell'orale anche se non sono tra i candidati previsti per quel giorno?

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
                  Ragazzi il mio gruppo per l'orale è stato diviso in due, io faccio parte del secondo, a quanto ne sapete è possibile assistere all'orale dei rgazzi che lo faranno prima di me? Voglio dire sarà permesso anche a me di entrare nell'aula dell'orale anche se non sono tra i candidati previsti per quel giorno?
                  si, l'orale è pubblico, possono assistervi tutti

Commenta

qualcuno sa qualcosa degli esiti f3 lazio?

Commenta

qualcuno sa qualcosa degli esiti f3 lazio?
                      ancora è presto. Oggi è solo martedì, devono ancora riposarsi dagli eccessi del fine settimana

Commenta

Sto operando...
                      X