annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro che querela allora....ci dovrebbero ridare un anno di vita!!!
    ci hanno fatto venire i capelli bianchi! altro che tinta per i capelli! :-P

grazie Mark1 per la dritta!
    ero alle prese con il simone ma è scritto in un italiano incomprensibile...sarò io che sono a secco di diritto ma è burocratese puro! :-))

anche il sito europa: Europa - The European Union On-Line non è male

Commenta

Su un altro forum ho trovato questo:
      alcune domande f3 piemonte

il negozio giuridico
      persone giuridiche
      il governo
      e funzioni
      delitti e contavvvenzioni
      gli organi delle comunità europea

lettura
      traduzione e breve colloquio di inglese con una ragazza madre lingua!!!

indirizzo IP
      periferiche plug and play
      deframmentazione del disco
      ricerca dati
      recenti
      travare un file trattato due settimane prima
      cos'è il modem

compiti
      del segretario generale
      compiti delle direzioni regionali

...A questo punto mi chiedo: ma informatica non era solo una prova pratica?? ora dobbiamo preoccuparci anche di questo?? e la madrelingua inglese? aggiungogno componenti alla commissione? ditemi che non è vero!
      Basta, davvero di queste concorso non se ne può più!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio

lettura
        traduzione e breve colloquio di inglese con una ragazza madre lingua!!!

...A questo punto mi chiedo: ma informatica non era solo una prova pratica?? ora dobbiamo preoccuparci anche di questo?? e la madrelingua inglese? aggiungogno componenti alla commissione? ditemi che non è vero!

Basta, davvero di queste concorso non se ne può più!
        Ma è abbastanza normale che si aggiungono altri esperti per le prove di lingua e informatica. Non è normale che ti chiedono "cos'è un plug&play, un IP o un modem, secondo me. Cmq, dai racconti di chi ha già fatto l'orale la prova di lingua non sembrava una cosa terribile, piuttosto tranquilla. Il fatto che sia madrelingua non vuol dire nulla.

Commenta

buongiorno a tutti! x gli ammessi all'orale in veneto...qualcuno di voi ha fatto richiesta di accesso agli atti x visionare il proprio compito? non so se potrebbe essere utile x l'orale...

Commenta

In Sardegna hanno fatto fare sia una prova teorica che la prova pratica

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
              In Sardegna hanno fatto fare sia una prova teorica che la prova pratica

Ma quante pretese per un posto da custode! ...sono disgustata!

Commenta

ormai andiamo verso i due anni di studio

Commenta

Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti! x gli ammessi all'orale in veneto...qualcuno di voi ha fatto richiesta di accesso agli atti x visionare il proprio compito? non so se potrebbe essere utile x l'orale...
                  ciao son anch'io veneta, ma non l'ho fatta, perche' credo sia piu' importante ricordare le domande delle tracce non estratte. Mi sa che le riutilizzeranno, visto che molte di arte erano piuttosto fondamentali, tipo Palladio, Longhena. E anche perche' ricordo esattamente cio' che ho sbagliato, che ne so, a caso LA CUPOLA!!!!!!Che giorno hai l'orale?
                  Ultima modifica di elisag80; 03-09-2009, 11:48.

Commenta

Oggi è tutto incredibilmente più complesso. Ma perchè?

Commenta

Ciao a tutti! Mi sono decisa e ho fatto la mia telefonata all'utilissimo "punto di contatto" del MIBAC.
                      All'inizio molto simpaticamente non hanno fatto altro che interrompere la comunicazione facendo cadere la linea...
                      Poi mi hanno fatto saltare un interno all'altro.
                      Ho telefonato all'interno 06 67232214. Da lì mi hanno comunicato che dovevo telefonare all'interno corrispondente al numero 06 67232649. Da tale interno mi hanno detto di chiamare al numero 06 67232646. A questo numero mi ha detto una signorina che il numero giusto a cui chiamare era 06 67232214 (ossia in numero iniziale!) e così mi sono arresa all'idea che nessuno mi avrebbe detto nulla di utile perchè immagino che nessuno si vuole prendere la esponsabilità di comunicare informazioni sbagliate.
                      Questo per dirvi che siamo ancora in alto mare...
                      Magari provate voi a telefonare. Forse sarete più fortunati di me

Commenta

Sto operando...
                      X