annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
    faremo la fine di UNA NOTTE AL MUSEO??!!!??

:-))

io sono alle prese con diritto comunitario..che pizza...quanti trattati..non trovano pace
    Ascolta, io ho comprato il manuale della simone di diritto comunitario , ma spiega troppo male, per me e penso per molti ke di diritto sn a digiuno....se vuoi e se ti puo essere di aiuto, vai su google e digita "ABC del diritto" cn 3 giorni ti fai il diritto comunitario e tutti i trattati in modo sintetico e fatti bene.....fidati....poi dimmi cosa te ne pare....per me va piu ke bene.......io so solo ke cn quel manuale della simone nn cio' capito nulla....

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      Ascolta, io ho comprato il manuale della simone di diritto comunitario , ma spiega troppo male, per me e penso per molti ke di diritto sn a digiuno....se vuoi e se ti puo essere di aiuto, vai su google e digita "ABC del diritto" cn 3 giorni ti fai il diritto comunitario e tutti i trattati in modo sintetico e fatti bene.....fidati....poi dimmi cosa te ne pare....per me va piu ke bene.......io so solo ke cn quel manuale della simone nn cio' capito nulla....
      ah dimenticavo...quando trovi le lettere cliccaci sopra, e avrai ulteriori informazioni sull argomento, se vuoi un pokino di piu approfondire....per il diritto comunitario è il numero 7 quando sei nell home page del sito ke ti ho detto...ciao

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        ah dimenticavo...quando trovi le lettere cliccaci sopra, e avrai ulteriori informazioni sull argomento, se vuoi un pokino di piu approfondire....per il diritto comunitario è il numero 7 quando sei nell home page del sito ke ti ho detto...ciao
        ho visto il sito, mi sembra fatto bene, ma attenzione: è aggiornato al 2004...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          ho visto il sito, mi sembra fatto bene, ma attenzione: è aggiornato al 2004...
          per quello ke dobbiamo fare basta e avanza, poi se vedrai qualkosa, ke manca potrai ricontrollare sul tuo libro, ma secondo me nn manca nulla, le cose e i concetti sn quelli...

Commenta

Per i toscani brutte notizie dalla direzione regionale..ancora devono iniziare a correggere i compiti ( forse) lo faranno entro settembre per la pubblicazione invece dipende se riescono a corregerli per settembre.... Complimenti!!

Commenta

Beh che dire: comgratulazioni. E gli orali, ovviamente chi supera, quando si farebbero a dicembre?
              Mamma mia che strazio

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                Per i toscani brutte notizie dalla direzione regionale..ancora devono iniziare a correggere i compiti ( forse) lo faranno entro settembre per la pubblicazione invece dipende se riescono a corregerli per settembre.... Complimenti!!
                Preferisco non commentare. Se lo facessi, incorrerei in una querela certa.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  ...E meno male che a fine luglio mi avevano detto che una parte dei compiti era corretta... a quanto pare la commissione della toscana nella correzione va avanti per regressi più che per progressi... davvero complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    ...E meno male che a fine luglio mi avevano detto che una parte dei compiti era corretta... a quanto pare la commissione della toscana nella correzione va avanti per regressi più che per progressi... davvero complimenti!

beh io vi consiglio di chiamare il piu possibile magari ho preso un asina che mi ha detto la prima cosa che le passava per la mente ( spero) oramaii lo sappiamo come fanno..un giorno dicono una cosa un altro giorno un altra

Commenta

eee ma ci siamo anche noi del Lazio eh, da noi proprio non dicono niente neppure che devono correggere ancora tutto, il che è ovvio, ci mancherebbe. da maggio ad ora hanno pescato pesci o cosa? che vergogna.... resteranno lazio e toscana e non mi stupirei se alla fine dicessero ok non ci servite piu' annulliamo tutto

Commenta

Sto operando...
                      X