annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    al massimo si levera' la polvere...ma che ben venga anche la notte purche sia lavoro
    anche secondo me non ci sono i custodi con la torcia bensì delle guardie di servizi di vigilanza esterne, guardie anche armate.

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      anche secondo me non ci sono i custodi con la torcia bensì delle guardie di servizi di vigilanza esterne, guardie anche armate.

Certo che si faranno anche le notti, gli ex ATM ora declassati a vigilanti (ossia al nostro profilo), a Napoli hanno già cominciato...

Commenta

[QUOTE=elialilli80;366979] guardie anche armate.[/QUOT

c'erano, ma costavano troppo e non ci sono piu', quindi custodi statali per i musei statali e lavoratori di cooperative quando il servizio invece e' integrato
        Ultima modifica di elisag80; 01-09-2009, 17:49.

Commenta

[QUOTE=elisag80;366992]
          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          guardie anche armate.[/QUOT

c'erano, ma costavano troppo e non ci sono piu', quindi custodi statali per i musei statali e lavoratori di cooperative quando il servizio invece e' integrato
          ah quindi dite con certezza che faremo le notti?

Commenta

[QUOTE=elialilli80;367004]
            Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            ah quindi dite con certezza che faremo le notti?
            certamente molti le fanno, ma dipende sempre dalla sede. Per esempio, chi lavora come custode nei laboratori di restauro deve sottostare all'orario del laboratorio, mentre in un museo bisogna star li' sempre di guardia alle opere

Commenta

Mi cadono le braccia......
              Ho dato uno sguardo al nuovo ministero riorganizzato, un minestrone pantagruelico......
              Direzioni che scompaiono altre che compaiono, funzioni che passano dall'uno all'altro ufficio......
              Ma come si fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho passato settimane intere a ripetere come un pappagallo l'organizzazione del Ministero per lo scritto ed ora scopro che è tutto da rifare!!!!!
              Mi sento male anche perchè con l'orale il 30 settembre non ho tempo di sistemare la materia per bene, già sono in difficoltà con il Diritto ed ora mi viene meno buona parte di una materia che consideravo come l'ultimo dei problemi.......mi sono rotto le scatole
              e non mi venite a dire che tutto si riduce all'introduzione della nuova direzione per la valorizzazione.......
              Sono incazzato come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
                Ho dato uno sguardo al nuovo ministero riorganizzato, un minestrone pantagruelico......
                Direzioni che scompaiono altre che compaiono, funzioni che passano dall'uno all'altro ufficio......
                Ma come si fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho passato settimane intere a ripetere come un pappagallo l'organizzazione del Ministero per lo scritto ed ora scopro che è tutto da rifare!!!!!
                Mi sento male anche perchè con l'orale il 30 settembre non ho tempo di sistemare la materia per bene, già sono in difficoltà con il Diritto ed ora mi viene meno buona parte di una materia che consideravo come l'ultimo dei problemi.......mi sono rotto le scatole
                e non mi venite a dire che tutto si riduce all'introduzione della nuova direzione per la valorizzazione.......
                Nn preoccuparti, quello ke hai fatto va piu ke bene, nn ti kiedono cose o leggi cambiate durante l'anno, anke xke nemmeno loro le sanno, quindi ripeti quello ke sai, vai tranquillo. Io invece mi sto esaurendo cn il diritto, mi viene da vomitare, nn si finisce mai....ma te come lo stai studiando diritto per concetti generali?

Commenta

Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
                  dai su su non disperare, avanti, hai quasi finito non demordere. Ti lascio un promemoria, magari ti torna utile: rammenta che cambia la forma, ma la sostanza e' tale e quale a quella di prima, non cambia nulla. I nomi sono decisamente piu' facili
                  File allegati

Commenta

faremo la fine di UNA NOTTE AL MUSEO??!!!??

:-))

io sono alle prese con diritto comunitario..che pizza...quanti trattati..non trovano pace

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                      faremo la fine di UNA NOTTE AL MUSEO??!!!??

:-))

io sono alle prese con diritto comunitario..che pizza...quanti trattati..non trovano pace

magari ..è un film cosi carino...

Commenta

Sto operando...
                      X