Originariamente inviato da ECONOMISTA73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioanche secondo me non ci sono i custodi con la torcia bensì delle guardie di servizi di vigilanza esterne, guardie anche armate.
Certo che si faranno anche le notti, gli ex ATM ora declassati a vigilanti (ossia al nostro profilo), a Napoli hanno già cominciato...
Commenta
-
[QUOTE=elisag80;366992]Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioguardie anche armate.[/QUOT
c'erano, ma costavano troppo e non ci sono piu', quindi custodi statali per i musei statali e lavoratori di cooperative quando il servizio invece e' integrato
Commenta
-
[QUOTE=elialilli80;367004]Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioah quindi dite con certezza che faremo le notti?
Commenta
-
Mi cadono le braccia......
Ho dato uno sguardo al nuovo ministero riorganizzato, un minestrone pantagruelico......
Direzioni che scompaiono altre che compaiono, funzioni che passano dall'uno all'altro ufficio......
Ma come si fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho passato settimane intere a ripetere come un pappagallo l'organizzazione del Ministero per lo scritto ed ora scopro che è tutto da rifare!!!!!
Mi sento male anche perchè con l'orale il 30 settembre non ho tempo di sistemare la materia per bene, già sono in difficoltà con il Diritto ed ora mi viene meno buona parte di una materia che consideravo come l'ultimo dei problemi.......mi sono rotto le scatole
e non mi venite a dire che tutto si riduce all'introduzione della nuova direzione per la valorizzazione.......
Sono incazzato come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggioMi cadono le braccia......
Ho dato uno sguardo al nuovo ministero riorganizzato, un minestrone pantagruelico......
Direzioni che scompaiono altre che compaiono, funzioni che passano dall'uno all'altro ufficio......
Ma come si fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho passato settimane intere a ripetere come un pappagallo l'organizzazione del Ministero per lo scritto ed ora scopro che è tutto da rifare!!!!!
Mi sento male anche perchè con l'orale il 30 settembre non ho tempo di sistemare la materia per bene, già sono in difficoltà con il Diritto ed ora mi viene meno buona parte di una materia che consideravo come l'ultimo dei problemi.......mi sono rotto le scatole
e non mi venite a dire che tutto si riduce all'introduzione della nuova direzione per la valorizzazione.......
Sono incazzato come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggioMi cadono le braccia......
Sono incazzato come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiofaremo la fine di UNA NOTTE AL MUSEO??!!!??
:-))
io sono alle prese con diritto comunitario..che pizza...quanti trattati..non trovano pace
magari ..è un film cosi carino...
Commenta
Commenta