Speriamo che anche in Toscana siano "larghi" come in Campania per 5 posti sono passati in 16...ottimo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiopubblicati gli elenchi della Campania.
ecco ora sono proprio depresso..la campania è la mia regione se l'avessi fatta li la domanda sarei passato.....voti stratosferici...sigh sigh...come mi son pentito ...e le domande erano una cazzata ( cosa ce' dentro la floridiana??? e come se chiedesseroo in toscana la cupola del brunelleschi chi l'ha fatta?? ))
comunque le mie speranze di passare le vedo ridotte al lumicino con tutte le cazz ate che ho scritto...mi prenderei a calci in bocca...pago 10000 euro per un killer ...chi si offre??
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioecco ora sono proprio depresso..la campania è la mia regione se l'avessi fatta li la domanda sarei passato.....voti stratosferici...sigh sigh...come mi son pentito ...e le domande erano una cazzata ( cosa ce' dentro la floridiana??? e come se chiedesseroo in toscana la cupola del brunelleschi chi l'ha fatta?? ))
comunque le mie speranze di passare le vedo ridotte al lumicino con tutte le cazz ate che ho scritto...mi prenderei a calci in bocca...pago 10000 euro per un killer ...chi si offre??
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioAnch'io sono napoletana e sono pentita di non aver fatto domanda in Campania... A quelle domande avrei saputo rispondere anche senza aver studiato... sigh! sigh! ...Che dire? speriamo che anche in Toscana saranno così buoni, ma a dirla tutta non ci credo proprio... La loro "bontà" l'abbiamo già misurata con le domande dello scritto ed è davvero sotto lo 0%...
infatti il presidente del tar sembrava hitler ..le domande assurde...del resto ne eravamo troppi fantascienza aspettarsi che passino tutti...ne prenderanno giusto 65 come in piemonte...
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioanch'io sono napoletana e sono pentita di non aver fatto domanda in campania... A quelle domande avrei saputo rispondere anche senza aver studiato... Sigh! Sigh! ...che dire? Speriamo che anche in toscana saranno così buoni, ma a dirla tutta non ci credo proprio... La loro "bontà" l'abbiamo già misurata con le domande dello scritto ed è davvero sotto lo 0%...
e questo perche??? Perche' quando esce un concorso a napoli la prima cosa che si pensa è : Figurati sai quanti camorristi stanno in mezzo ...figurati i posti saranno gia assegnati...figurati che imbrogli che faranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da f3lombardia Visualizza il messaggioQuindi Lombardia, Lazio e Toscana a settembre. E pensare che in Lombardia il Presidente aveva detto: "pensiamo di terminare le correzioni fra una o massimo due settimane". Sono passati due mesi e il silenzio regna sovrano,
SPERIAMO L'ATTESA CI RIPAGHI A TUTTI....
ci siamo anche noi emiGLIaniiiiiiiii
Commenta
Commenta