annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    le maldive sono troppo sfruttate. Accanto ai meravigliosi resort dove ti portano la colazione in barca c'è un mare di povertà e miseria estreme (scusate l'attacco moralistico, ma ho visto da poco un documentario che fa vedere queste condizioni indescrivibili, tenuti ben nascosti agli occhi dei turisti)
    La popolazione di Zanzibar sta nettamente peggio (fame, malattie, istruzione, ecc.) di quella delle Maldive....il che è tutto dire.

Commenta

Scusate ma qualcuno ha chimato per la toscana???????????????????????
      A me non riposndono

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        A me non riposndono

Mr. eco, Lei è decisamente ot!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          A me non riposndono
          Saranno già in ferie

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
            Saranno già in ferie
            quoto. magari non alle seychelles o le marchise, ma sempre in ferie......

Commenta

quoto. magari non alle seychelles o le marchise, ma sempre in ferie......
              certo...dopo un anno di duro lavoro...(soprattutto le centraliniste)

Commenta

per eprys

anch'io ho il simone e devo dire che non mi piace per niente!
                pensavo di essere l'unica a trovarlo dispersivo!
                sto leggendo gli organi dell'UE e faccio fatica. proverò a comprare il manualetto Maggioli :-)

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                  per eprys

anch'io ho il simone e devo dire che non mi piace per niente!
                  pensavo di essere l'unica a trovarlo dispersivo!
                  sto leggendo gli organi dell'UE e faccio fatica. proverò a comprare il manualetto Maggioli :-)
                  per quanto riguarda l'UE, sono andata su Wikipedia. Ho trovato gli organi spiegati in maniera molto chiara e, credo, esauriente (anche se con questo caldo già non mi ricordo più nulla.....)

Commenta

per quanto riguarda l'UE, sono andata su Wikipedia. Ho trovato gli organi spiegati in maniera molto chiara e, credo, esauriente (anche se con questo caldo già non mi ricordo più nulla.....)
                    Attenzione perchè wikipedia contiene errori madornali, non so nello specifico ma diverse volte le info non sono corrette. Tempo fa sul sito dell'unione europea era spiegato ogni organo in modo corretto, non so se c'è ancora

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Attenzione perchè wikipedia contiene errori madornali, non so nello specifico ma diverse volte le info non sono corrette. Tempo fa sul sito dell'unione europea era spiegato ogni organo in modo corretto, non so se c'è ancora
                      già. è vero che wiki non è il verbo, ma credo che la parte sull'UE fosse una specie di copi-incolla dal sito della UE, che però in effetti sarebbe meglio da prendere come fonte..

Commenta

Sto operando...
                      X