Originariamente inviato da suzy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioScusate ma qualcuno ha chimato per la toscana???????????????????????
A me non riposndono
Mr. eco, Lei è decisamente ot!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioScusate ma qualcuno ha chimato per la toscana???????????????????????
A me non riposndono
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSaranno già in ferie
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioquoto. magari non alle seychelles o le marchise, ma sempre in ferie......
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggioper eprys
anch'io ho il simone e devo dire che non mi piace per niente!
pensavo di essere l'unica a trovarlo dispersivo!
sto leggendo gli organi dell'UE e faccio fatica. proverò a comprare il manualetto Maggioli :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioper quanto riguarda l'UE, sono andata su Wikipedia. Ho trovato gli organi spiegati in maniera molto chiara e, credo, esauriente (anche se con questo caldo già non mi ricordo più nulla.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioAttenzione perchè wikipedia contiene errori madornali, non so nello specifico ma diverse volte le info non sono corrette. Tempo fa sul sito dell'unione europea era spiegato ogni organo in modo corretto, non so se c'è ancora
Commenta
Commenta