annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    ueeeeee ci muoviamo ????
    jamme bell'.....

Commenta

oggi dovrebbero uscire i risultati del veneto?

Commenta

Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
        oggi dovrebbero uscire i risultati del veneto?

aspetta e spera che poi si avvera..teniamo in alto la nostra bandiera

Commenta

ho provato a telefonare al ministero ma hanno messo giu', intendo per il veneto

Commenta

ho chiamato il 0667231 e mi hanno detto che i risultati devono ancora arrivare, subito dopo ho chiamato il 041/3420101 e il centralinista mi ha detto che la commissione si era riuntia questa mattina per il conclave e non avevano ancora aperto le porte

Commenta

Allora apriamo un bel sondaggio alla Woody Allen proposto da economista: tra il papa e l'aria condizionata chi scegliete? votate votate votate, ricchi premi e cotillons :-)

Commenta

Sono usciti gli architetti Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
                  ho chiamato il 0667231 e mi hanno detto che i risultati devono ancora arrivare, subito dopo ho chiamato il 041/3420101 e il centralinista mi ha detto che la commissione si era riuntia questa mattina per il conclave e non avevano ancora aperto le porte

eppur si muove...

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                    eppur si muove...

avemus papa!!

I risultati devono arrivare??? Se mi dicono dove si trovano li vado a prendere io in taxi...

Ma che ca zz...si sono riuniti a porte chiuse...ma io gli chiuderei i genitali nelle porte altro che'!

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      Allora apriamo un bel sondaggio alla Woody Allen proposto da economista: tra il papa e l'aria condizionata chi scegliete? votate votate votate, ricchi premi e cotillons :-)
                      Ehi...sei tornata...ma dov'eri finita?! Sul tibet a meditare? :-p

Commenta

Sto operando...
                      X