Sono usciti i risultati per il piemonte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da economista73 Visualizza il messaggiosono usciti i risultati per il piemonte
definirei i risultati del piemonte vergognosi ...
Guarda caso 27 posti e 27 passati all'orale....guarda caso
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiodefinirei i risultati del piemonte vergognosi ...
Guarda caso 27 posti e 27 passati all'orale....guarda caso
Commenta
-
salve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
Commenta
-
Piemonte
Originariamente inviato da maudlinn Visualizza il messaggiosalve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
Commenta
-
Originariamente inviato da maudlinn Visualizza il messaggiosalve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
Commenta
-
Commenta
-
Anche a me sembra che i nomi corrispondano....a cosa ti riferisci?
Commenta
Commenta