Sono usciti i risultati per il piemonte

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da economista73 Visualizza il messaggiosono usciti i risultati per il piemonte
 definirei i risultati del piemonte vergognosi ...

Guarda caso 27 posti e 27 passati all'orale....guarda caso
 Commenta
- 

beh però specifica almeno il profilo, fare di tutta l'erba un fascio non è carino...Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiodefinirei i risultati del piemonte vergognosi ...

Guarda caso 27 posti e 27 passati all'orale....guarda caso
 Commenta
- 

salve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
 Commenta
- 

Piemonte

caso stranissimo.. la prima in graduatoria è una precaria interna a cui mi ero rivolto per ottenere delucidazioni.. e mi ha mandato nel regno dei coprofagi.. io non sono passato e non me ne frega piu' di tanto.. ma questo è un paese marcio, fino all'ultima vertebra del midollo.. mi dispiace per Bretella che è persona perbene.. a questo punto io, che mai sono stato raccomandato da nessuno, che dopo 20 anni ho perso il lavoro senza alcuna protezione , faro' come tutti gli altri...mi arrangero'.. Buona fortuna a tutti gli altri!!!Originariamente inviato da maudlinn Visualizza il messaggiosalve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
 Commenta
- 

a me risulta tutto ok.....fai prima a dire i nomi....Originariamente inviato da maudlinn Visualizza il messaggiosalve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
 Commenta
- 

mi dispiace, ma mi pare che i nomi/cognomi concordino con quelli degli ammessiOriginariamente inviato da maudlinn Visualizza il messaggiosalve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
 Commenta
- 

Anche a me sembra che i nomi corrispondano....a cosa ti riferisci?

Originariamente inviato da maudlinn Visualizza il messaggiosalve a tutti....io ho fatto il concorso x f3 piemonte storico-artistici e a meno che non sia diventata cieca tra i 27 passati all'orale e gli idonei allo scritto in maniera definitiva secondo l'avviso del 26 marzo 2009 c'è una GROSSA discrepanza di nomi....se qualcuno volesse controllare per dare conferma o smentire mi farebbe un grosso favore...
 Commenta

Commenta