annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    sai che bello se noi del Lazio passiamo anche l estate a studiare per l orale e a settembre ci dicono che non abbiamo superato lo scritto?
    Ci sarebbe da ridere....

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      secondo me entro luglio ci dicono anche gli altri risultati. non ha senso mettersi a correggere a settembre dopo 4 mesi che sti elaborati hanno fattoi vermi su un tavolo
      Si anche secondo me a metà luglio ci daranno i risultati...abbiate pazienza...io non ho nessuna fretta di sapere i risultati perchè o avrò una bella delusione (cosa probabile) o dovrò iniziare a studiare (meno probabile)... Io ribadisco che non ho nessuna intenzione di toccare libro finchè non leggo la graduatoria... Evidentemente chi ha già iniziato a studiare sa di aver fatto un buon compito, non c'è altra spiegazione!!

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        Si anche secondo me a metà luglio ci daranno i risultati...abbiate pazienza...io non ho nessuna fretta di sapere i risultati perchè o avrò una bella delusione (cosa probabile) o dovrò iniziare a studiare (meno probabile)... Io ribadisco che non ho nessuna intenzione di toccare libro finchè non leggo la graduatoria... Evidentemente chi ha già iniziato a studiare sa di aver fatto un buon compito, non c'è altra spiegazione!!
        Anche io sono pienamente d'accordo con te, e tra l'altro sto anche preparando altri concorsi.Che stress...

Commenta

Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
          Ci sarebbe da ridere....
          ma non trovate inquietante la pubblicità con Sgarbi appena parite la pagina del forum? brrrr....

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            Anche io sono pienamente d'accordo con te, e tra l'altro sto anche preparando altri concorsi.Che stress...
            magari ci fossero altri concorsi... io invece mi sono fissata con questo, l'unico nell'ultimo anno che faceva per me (certo, c'era la regione Lazio, ma non ce l'avrei fatto a tenere il piede in due staffe)

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              magari ci fossero altri concorsi... io invece mi sono fissata con questo, l'unico nell'ultimo anno che faceva per me (certo, c'era la regione Lazio, ma non ce l'avrei fatto a tenere il piede in due staffe)
              Idem per me , la vincita o meno di questo concorso fa grande differenza nella mia vita. la cambia totalmente.

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                beh anche per me non ce ne sono stati altri a parte quello della regione lazio che dicono che è truccato.gli altri che sto preparando sono stati banditi nel 2007...

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                  beh anche per me non ce ne sono stati altri a parte quello della regione lazio che dicono che è truccato.gli altri che sto preparando sono stati banditi nel 2007...

in tutto questo io mi sono rilassato talmente tanto che ho come la sensazione che a fare questo concorso sia stato un altro....ovviamente anche questa settimana non si sapra nulla...se non i soliti due avvisi su tre posti di calcolografo

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    in tutto questo io mi sono rilassato talmente tanto che ho come la sensazione che a fare questo concorso sia stato un altro....ovviamente anche questa settimana non si sapra nulla...se non i soliti due avvisi su tre posti di calcolografo

Buongiorno Economista, vedo che anche per te il mattino ha l'oro in bocca...purtroppo

Commenta

Forse vi siete dimenticati che oggi a roma è festa del patrono....è S.Pietro e S.Paolo quindi non si lavora, e molto probabilmente anche il mibac sarà chiuso....

Commenta

Sto operando...
                      X