Originariamente inviato da elialilli80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiosecondo me entro luglio ci dicono anche gli altri risultati. non ha senso mettersi a correggere a settembre dopo 4 mesi che sti elaborati hanno fattoi vermi su un tavolo
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSi anche secondo me a metà luglio ci daranno i risultati...abbiate pazienza...io non ho nessuna fretta di sapere i risultati perchè o avrò una bella delusione (cosa probabile) o dovrò iniziare a studiare (meno probabile)... Io ribadisco che non ho nessuna intenzione di toccare libro finchè non leggo la graduatoria... Evidentemente chi ha già iniziato a studiare sa di aver fatto un buon compito, non c'è altra spiegazione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggioCi sarebbe da ridere....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioAnche io sono pienamente d'accordo con te, e tra l'altro sto anche preparando altri concorsi.Che stress...
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiomagari ci fossero altri concorsi... io invece mi sono fissata con questo, l'unico nell'ultimo anno che faceva per me (certo, c'era la regione Lazio, ma non ce l'avrei fatto a tenere il piede in due staffe)
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiomagari ci fossero altri concorsi... io invece mi sono fissata con questo, l'unico nell'ultimo anno che faceva per me (certo, c'era la regione Lazio, ma non ce l'avrei fatto a tenere il piede in due staffe)
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiobeh anche per me non ce ne sono stati altri a parte quello della regione lazio che dicono che è truccato.gli altri che sto preparando sono stati banditi nel 2007...
in tutto questo io mi sono rilassato talmente tanto che ho come la sensazione che a fare questo concorso sia stato un altro....ovviamente anche questa settimana non si sapra nulla...se non i soliti due avvisi su tre posti di calcolografo
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioin tutto questo io mi sono rilassato talmente tanto che ho come la sensazione che a fare questo concorso sia stato un altro....ovviamente anche questa settimana non si sapra nulla...se non i soliti due avvisi su tre posti di calcolografo
Buongiorno Economista, vedo che anche per te il mattino ha l'oro in bocca...purtroppo
Commenta
Commenta