annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    @rpiero e angae
    Ho contato semplicemente quelli pubblicati qui

    http://www.beniculturali.it/mibac/mu...e_orali_f1.pdf

    il giorno 26. E in effetti per questo domandavo, non sapendo come interpretare quella lista...

    In realtà, è probabile che non compaiano ancora tutti i candidati per tutte le regioni e che siano solo liste di convocazione parziali. Se è così, allora come non detto

    Commenta


      Originariamente inviato da gnorri Visualizza il messaggio
      @rpiero e angae
      Ho contato semplicemente quelli pubblicati qui

      http://www.beniculturali.it/mibac/mu...e_orali_f1.pdf

      il giorno 26. E in effetti per questo domandavo, non sapendo come interpretare quella lista...

      I
      aggiungi questi: Pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova orale dei concorsi pubblici a complessivi cento posti su base regionale di personale di vari profili professionali della Terza area funzionale F1 indetti con decreto dirigenziale
      poi ne usciranno altri, probabile.. non ho verificato tutte le regioni...

      Commenta


        anche io avevo letto tempo fa un articolo di giornale che riferiva come l'anno prossimo andrà in pensione una MAREA di personale al MIBAC. Cioè, cavolo, gli serviremmo davvero...non a caso quella dipendente lo ha ribadito.
        PRENDETECI TUTTIIIIIIIII: voglio essere la futura Ben Stiller del mio museo preferito!

        Commenta


          Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
          ok, elisag80 questo lo so. ma come sai dei pensionamenti, con chi hai parlato... cioe volevo sapere se sono tue considerazioni o ne sai qualcosa di più. dimmi.

          l'agenzia delle entrate porta soldi, tutti quei laureati in economia lavorano al controllo fiscale ecc... e ti assicuro che gli conviene... i musei sono solo spese.. purtroppo..
          io,dopo aver letto un articolo del times ho contatta la soprintendenza del museo pigorini di roma e mi hanno confermato che in questo momento rischiano la chiusura per mancanza di personale, perchè c è gente andata in pensione e non c è piu' nessuno nelle sale, sono così a corto di personale che fanno a turno nella biglietteria, anche il soprintendente fa i biglietti a turno, ma sono così a corto di personale, ma così tanto che in quest'ultimo periodo hanno proprio tolto i biglietti e ci puoi entrare gratis. ho detto tutto.

          Commenta


            Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
            io,dopo aver letto un articolo del times ho contatta la soprintendenza del museo pigorini di roma e mi hanno confermato che in questo momento rischiano la chiusura per mancanza di personale, perchè c è gente andata in pensione e non c è piu' nessuno nelle sale, sono così a corto di personale che fanno a turno nella biglietteria, anche il soprintendente fa i biglietti a turno, ma sono così a corto di personale, ma così tanto che in quest'ultimo periodo hanno proprio tolto i biglietti e ci puoi entrare gratis. ho detto tutto.
            si daiiiiii, tutti a strappare i biglietti con il soprintendente !!!
            magari, speriamo bene, chi ha notizie scriva... almeno si studia con una speranza... se no qui sarà dura...

            Commenta


              Ho scritto una mail al Mibac riguardo i risultati dello scritto in Umbria e questa è stata la risposta: " Non appena saranno terminate le prove scritte in tutte le regioni ed una volta terminate le operazioni di correzione, saranno pubblicati i risultati sul sito del MIBAC".
              Perciò penso che almeno fino alla prossima settimana nessuno saprà niente...l'ansia da attesa continua!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
                ok, elisag80 questo lo so. ma come sai dei pensionamenti, con chi hai parlato... cioe volevo sapere se sono tue considerazioni o ne sai qualcosa di più. dimmi.

                l'agenzia delle entrate porta soldi, tutti quei laureati in economia lavorano al controllo fiscale ecc... e ti assicuro che gli conviene... i musei sono solo spese.. purtroppo..
                so che sto per attirarmi l'odio plenario del forum, rischio il linciaggio, ma te lo dico comunque. Ho fatto per tre anni contratti di collaborazione occasionale per la Soprintendenza speciale quella della Gronda Lagunare per capirci. Ho avuto modo di sentire un po' di chiacchere, di vedere come funziona un museo, di sentire come sono i custodi etc. Ho riportato solo voci cosi' , dette in allegria, tra un caffe' e l'altro


                Metto le mani avanti per non farvi pensare male. Io sono laureata in arte giapponese, ho lavorato per i nemici giurati della direzione regionale che ha fatto il concorso, e di normative etc. non ho mai saputo nulla finche' non le ho prese in mano per il concorso. Fidati, non sono una precaria e non ho ricevuto ne' mai ricevero' favori e soprattutto non li voglio. Sono gia' stata loro schiava, pagata leggermente piu' di gratis, ma l'ho fatto per amore di quello che ho studiato e nonostante sia un ambiente........beh l'avete assaggiato anche voi ora, ho vissuto un'esperienza indimenticabile.
                Ultima modifica di elisag80; 27-05-2009, 13:19.

                Commenta


                  Io temo che i risultati escano a Giugno e dopo un mese, nella calura estiva--approx da metà Luglio fino a fine Luglio,(quando Firenze raggiunge picchi di calore tipo sauna) si svolgeranno gli orali-O se ne parla a Settembre? Ovviamente per chi passa
                  Feci un concorso alla Farnesina, dove risulto attualmente idoneo, e corressero 600 compiti nel giro di 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!Come si regoleranno qui?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    Io temo che i risultati escano a Giugno e dopo un mese, nella calura estiva--approx da metà Luglio fino a fine Luglio,(quando Firenze raggiunge picchi di calore tipo sauna) si svolgeranno gli orali-O se ne parla a Settembre? Ovviamente per chi passa
                    Feci un concorso alla Farnesina, dove risulto attualmente idoneo, e corressero 600 compiti nel giro di 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!Come si regoleranno qui?
                    Ci hanno messo due mesi per correggere le crocette, e lo facevano con una macchina, figurati ora.........

                    Commenta


                      piemonte

                      Originariamente inviato da Libra78 Visualizza il messaggio
                      grazie mille...io più che la 1 di arte non avrei saputo che dire della 5...parallelismo tra residenza nobiliare e il suo giardino....
                      Ho entato di postare io ieri le domande x primo, ma il forum era in overbooking... grazie comunque a Toninik che è riuscito a precedrmi... difficilotta la domanda del parallelismo fra residenza nobiliare e giardino( avrebbe richiersto un temino, non 10 righe).. io ho risposto a tutto, seguendo il consiglio di bretella: non lasciare nulla in bianco!!! anche se su certe domande l'ho presa proprio alla larga..

                      bastardissima quella sui colori delle facciate, colpa mia che non me la sono studiata visto che era già uscita in
                      un'altra regione? probabilità di passare? diciamo fifty-fifty!! C'è uno strabastradissimo presidente di commissione, l'unico napoletano-bastardo che abbia mai conosciuto!!-pensate che ha impedito l'uso dei vocabolari( non che servissero a molto) perchè lui"ha deciso cosi'" in base a quanto prescritto dal bando.sic..quindi chi passerà agli orali a To dovrà essere ferratissimo in diritto, mentre sembra decisamente piu' abbordabile la commissaria d'arte.

                      lo ripeto: non sta scritto da nessuna parte che debbano essere assegnati tutti i posti messi a concorso!!! indipendentemente dal personale che andrà in pensione. Molto meglio-per loro-prendere precari usa e getta.. ieri.tra le persone di supporto logistico( non di commissione!!) ho riconosciuto la dr.ssa che ci ha condotti ad aprile alla visita guidata di palazzo chiablese.. ne ho approfittato x rifare 4 chiacchiere( finita la prova, of course) mi ha ribadito la penuria del personale, e che dalle liste attingeranno in qualche modo per esigenze future( sindone 2010,150esimo dell'unità d'Italia 2011).. quindi anche se non si "Vince" l'entrare in graduatoria è comunque un plus, un elemento formativo spendibile per chi voglia impiegarsi-ancorchè da precario-nel settore.

                      in ultimo: qualcuno si è alzato subito dopo aver letto le domande...in gran parte mi è sembrato fossimo tutti poveri disgraziati, senza grandi appoggi.. niente che faccia subodorare accenni e impressioni d'inciucio come palesava da qualche post dei toscani...e come avevo lasciato adombrare io in qualche mio post...rimane sempre la riserva sui precari interni, che ho stanato in parte e di cui sono curioso di conoscere i risultati..ma lo ripeto-il kapo capocommissione del Tar di Napoli( tra l'altro identito a Mr Cicciano di Napoli, cioè a Peppe Quintale!!!) lascia poco spazio alla fantasia ed agli inciuci..

                      che ve devo di': speriamo in bene( ma io non ci faccio molto affidamento, anche se non ho rimpianti: ho studianto quanto e come potevo) ciau

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X