annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in base a tutto quello che sento sono sempre più contenta di avere fatto domanda in Lombardia e per i beni librari...

Commenta

ogni regione metodi diversi.... alcune molto fattibili altre tostissime.. neanche i criteri di valutazione sono uguali, mah. Purtroppo la "regionalizzazzione" delle commissioni non mi è piaciuta dal principio. Va bene si è in ballo e ormai si balla senza mollare!!!

Economista, fatti vivo appena torni.. dicci la tua!!!!

Commenta

variazione sul tema

...ragazzi, parliamo di cose serie:
        ieri sera il gruppo di casertani "mibaccati" si è riunito a casa di "marinaioperduto" per rilassarsi dopo lo sforzo durissimo delle scorse settimane e soprattutto per saggiare le doti culinarie del "marinaiospitante".
        Che dire: si è andati dalle creme di ceci e melanzane alle alici sott'olio; dai felafel agli involtini di melanzane con prosciutto cotto e ricotta; feta greca e pane fatto in casa; insalata di pasta; torta di frutta fatta in casa dalla nostra edlyn82; falanghina di roccamonfina, aglianico del taburno, liquore al cocco dei caraibi, rum dell'oceano indiano e tanta tanta serenità in una calda serata trascorsa su una terrazza casertana. Approfitto del forum per ringraziare marinaioperduto e per farle i complimenti: ha un futuro nella ristorazione e sono sicuro che la vedremo tra qualche anno aprire un bell'agriturismo in emilia-romagna. Un bacione forte a edlyn82 e al suo futuro marito, ad angela la giurista, a paola la sorella di "marinaio" (che ci ha sopportato) e al miciotto appena arrivato! Spero di condividere con voi ancora un bel po' di studio!!!

Commenta

Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
          ...ragazzi, parliamo di cose serie:
          ieri sera il gruppo di casertani "mibaccati" si è riunito a casa di "marinaioperduto" per rilassarsi dopo lo sforzo durissimo delle scorse settimane e soprattutto per saggiare le doti culinarie del "marinaiospitante".
          Che dire: si è andati dalle creme di ceci e melanzane alle alici sott'olio; dai felafel agli involtini di melanzane con prosciutto cotto e ricotta; feta greca e pane fatto in casa; insalata di pasta; torta di frutta fatta in casa dalla nostra edlyn82; falanghina di roccamonfina, aglianico del taburno, liquore al cocco dei caraibi, rum dell'oceano indiano e tanta tanta serenità in una calda serata trascorsa su una terrazza casertana. Approfitto del forum per ringraziare marinaioperduto e per farle i complimenti: ha un futuro nella ristorazione e sono sicuro che la vedremo tra qualche anno aprire un bell'agriturismo in emilia-romagna. Un bacione forte a edlyn82 e al suo futuro marito, ad angela la giurista, a paola la sorella di "marinaio" (che ci ha sopportato) e al miciotto appena arrivato! Spero di condividere con voi ancora un bel po' di studio!!!

e a me perchè non m 'avete invitato?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Sono arrivata or ora da Firenze, dire che sono sconcertata è poco. Scusate se non posto le domande, ma non ho la forza mentale per farlo. La commissione è stata mooolto dura, io personalmente ho trovato la traccia A (scartata) molto fattibile e quella B (scartata) da suicidio di massa. La busta estratta ha messo ko moltissimi che si sono alzati dopo aver aperto (forse qualcuno neanche lo ha fatto) la busta. Che dire....dopo mesi e mesi di studi inutili molti di noi hanno gettato la spugna. Io personalmente ho voluto provare inventando di sana pianta alcune risposte, tanto per mettermi alla prova. Ma la speranza che io possa passare, avendone fatte bene solo 6 e le altre 6 ho vestito il pupo come si dice dalle mie parti, è molto vana. Cmq, dopo tutto questo concorso mi ha insegnato molto, ad esempio a non fare + concorsi nella mia vita. Troppo stress, troppe delusioni e poche certezze.
            Ciao Cricri mi dispiace molto per te e per gli altri "toscani", la vostra prova era durissima....
            Adesso parli da persona delusa(e ti capisco), ma i concorsi non sono tutti cosi'....(questo del Mibac quanto ad ambiguita',fumosita',incertezza totale e incoerenza ha il primato assoluto).
            Continua a provarci....sempre!

Commenta

ieri in veneto invece se ne sono scappati tutti. Ringrazio invece Jocker e Romina per il tempo passato in compagnia. a proposito Jocker, ho messo il tuo pronostico in busta sigillata e firmata

Commenta

casertani mi fate venire l'acquolina in bocca!
                e se si facesse un rendez-voux gastronomico marchigiano§? così, giusto per tirarsi un po' su ed approfondire l'arte regionale - culinaria ovviamente . ;-)

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  e a me perchè non m 'avete invitato?
                  ma perchè anche tu sei della zona?
                  Fammi sapere così alla prossima ti chiamiamo

Commenta

Mi permetto di dire che siamo tutti troppo stanchi e nervosi. Abbiamo studiato come sderenati per mesi e poi ci siamo trovati davanti domande da storici e comunque ad un livello molto piu' difficile delle domande che hanno fatto per gli storici dell'arte. Direi innanzitutto qualche giorno di riposo e di pensare che la commissione e' pefettamente cosciente di cio' che ha fatto. Sono convinta (magari e' un mio film personale) che se nel compito gli abbiamo dimostrato di aver comunque studiato, di saperle le cose, e sono certissima che tutti voi avete scritto e messo giu' cose giuste ed intelligenti (insomma lo avete provato piu' volte qui nel forum!), beh insomma la commissione ne terra' conto e vedrete che forse non saranno cosi' duri nei voti. In fondo hanno bisogno di noi e anche molto

Commenta

Originariamente inviato da ganox Visualizza il messaggio
                      ma perchè anche tu sei della zona?
                      Fammi sapere così alla prossima ti chiamiamo
                      si,si certo che sono della zona

Commenta

Sto operando...
                      X