annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si' certo, ma tu a che lotteria partecipi? nel senso quando e dove lo fai?

    Commenta


      Non vorrei sembrare pignolo, ma con tutti questi cambiamenti in corso d'opera i dubbi sono all'ordine del giorno.

      Se qualcuno potesse confermarmi Sardegna il martedì 26 mattina e pomeriggio.

      Ne aprofitto per ringraziere tutti per l'aiuto. Superare le preselettive è stato più semplice con voi (sopratutto matematica e logica, lumache comprese). E anche per lo scritto vale qunto sopra, comunque vada.

      Auguro a tutti un inbocc al lupo per la prova dei prossimi giorni!

      Spero che chi merita possa davvero essere tra i primi.

      Torno al dpr ....

      Commenta


        Sardegna .... martedi pomeriggio (archittettura e storia dell'arte).

        Commenta


          Originariamente inviato da anav Visualizza il messaggio
          mamma più passano i gg più fannoo domande bastarde....no io mi rifiuto di fare anche la roba penale


          -gli enti di viglilanza previsti dalla legge ke effttuano la sicurezza
          qualcuno mi sa dire come ha risposto?
          io ho risposto il corpo nazionale dei vigili del fuoco, l'A.S.L., gli ispettori interni del ministero del lavoro e poi aggiunto anke il responsabile del servizio prevenz. e protez. il responsab dei lavoratori, il datore di lavoro, ma giusto così, i primi 3 sn sufficienti

          Commenta


            Originariamente inviato da mikey Visualizza il messaggio
            Mi scuso con le ragazze conosciute ieri allo scritto (beni artstici) in campania per non averle attese alla fine della prova ma, ma avevo i minuti contati per prendere il treno e tornare a battipaglia, spero in ogni caso di poterle rivedere agli orali (lo spero per me e per loro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Chiedo a quei pochi che hanno aspettato la fine delle due ore se hanno avuto qualche informazione sugli orali, visto che pare ci sia anche una certa discrezionalità delle commissioni in proposito????????????????
            Quando si fanno/dovrebbero fare???????????????????????????????????????????
            io ho kiesto quando ci diranno i risultati ed erano incerti...mi hanno detto nn prima di 20 giorni e x l'orale nn mi hanno saputo rispondere...sta bene!!!in bocca al lupo e speriamo

            Commenta


              Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
              E' davvero moooolto ambigua la domanda sugli istituti autonomi. Tu risponderesti che sono i centrali+ autonomi speciali ? e voi? siete d'accordo con elisag80 oppure no???
              a me è uscita la domanda istituti autonomi speciali e ho elencato solo quelli...credo ke gli istuti centrali sn a parte...poi nn so posso essermi sbagliata...

              Commenta


                scusate (soprattutto verso Economista e Dabesozzo) se ho creato un momento di panico ieri, ma non ricordavo le date giuste delle prove, mea culpa grandissima culpa! Dabesozzo in bocca al lupo per martedi'

                Per Lisergy: ho visto le domande per i toscani, vuoi cimentarti anche per noi veneti?sarebbe graditissimo

                Commenta


                  antonello

                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  grazie mille, effettivamente non ci avevo pensato. Tuttavia ho trovato in due libri che la teoria che Antonello abbia portato la pittura ad olio sia infondata, visto che hanno trovato degli esempi piu' antichi e pare fosse usata pochissimo, ma comunque gia' presente
                  comunque non sara' certo questo che mi fara' andare male la prova.....ci penseranno gli istituti autonomi a farmi fuori

                  per la precisione Antonello è il primo ad avere ruotato il busto e la figura di 3 quarti( i ritratti frontali e ovviamente quelli di profilo esistevano già prima, questi ultimi sono satti introdotti x la prima volta dal grande allievo del Colantonio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggio
                    per la precisione Antonello è il primo ad avere ruotato il busto e la figura di 3 quarti( i ritratti frontali e ovviamente quelli di profilo esistevano già prima, questi ultimi sono satti introdotti x la prima volta dal grande allievo del Colantonio
                    grazie mailai, vedo che Antonello ha un indice di gradimento molto alto

                    Commenta


                      antonello

                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      grazie mailai, vedo che Antonello ha un indice di gradimento molto alto
                      a Torino abbiamo quello che a mio modesto avviso( e non sono il solo a dirlo, essendo io nessuno) è il suo capolavoro: il ritratto di sconosciuto che sta a Palazzo Madama...troppe sono le cose che non so, Antonello è una delle poche certezze... torno al ripasso del dpr 233 che è meglio!!! e se uscisse la donada su Antonello sarei già contento, anche se le altrre 11 fosssero infamone!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X