annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    Per Codice Urbani intendi D.Lgs 42/2004?? ai...praticamente tutto...certo non è che mi ricordo cosa dice articolo per articolo...però l'ho letto e riletto
    esatto, intendo proprio quello...

    grazie per la risposta

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      Ragazzi, avete studiato il codice Urbani?
      tutto o in parte...?


      Parecchio tempo fa avevo studiato questi artt: 1-7 ; 8 ; 10-35 ;37-40 ;43co.1-48;53-55bis;57;58-62;64;65-66;68-71;73;75;77-82;88-93co.1;95-108;111-115;118-119,131-146.
      Ora come ora potrei solo giocarli al lotto…

      Commenta


        Tempo nuvolo, caldo e scirocco... nemici giurati! Avevo tentato di riavvicinarmi ai testi con lo studio degli isitituti del Lazio... lette le 4 abbazie ho ritenuto sufficiente la mezz'oretta E sulla guida rossa nessuna traccia di alcune chiese citate sul sito Mibac... Ci ho riprovato poi con il già citato Codice Urbani.. ho salutato l'ex Ministro e mi sono congedato... No, mi rifiuto categoricamente di avere un rapporto con del materiale scritto cartaceo o telematico.. Quasi un mese dopo la Liberazione, me ne attende un'altra a breve... magari non riempirà i libri di storia, ma di sicuro svuoterà le pive... Aborrooooooooooooooooooooo

        Commenta


          Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
          Tempo nuvolo, caldo e scirocco... nemici giurati! Avevo tentato di riavvicinarmi ai testi con lo studio degli isitituti del Lazio... lette le 4 abbazie ho ritenuto sufficiente la mezz'oretta E sulla guida rossa nessuna traccia di alcune chiese citate sul sito Mibac... Ci ho riprovato poi con il già citato Codice Urbani.. ho salutato l'ex Ministro e mi sono congedato... No, mi rifiuto categoricamente di avere un rapporto con del materiale scritto cartaceo o telematico.. Quasi un mese dopo la Liberazione, me ne attende un'altra a breve... magari non riempirà i libri di storia, ma di sicuro svuoterà le pive... Aborrooooooooooooooooooooo
          quoto su tutto, compreso il tempo nuvolo e scirocco e le deficienze della guida rossa su talune chiese sparse nelle province ì...uff

          il cod. Urbani non è malaccio, almeno non c'è una sfilza di elenchi da imparare a memoria...
          se non erro concorri per il Lazio, allora, la liberazione è davvero vicina...
          un altro piccolo sforzo e poi falò a tutte le dispense...
          dai, su su!!!

          Commenta


            Allora..sti cacchi di istituti li ho finiti

            mi trovo 42 istituti fiorentini
            e 24 per le altre province

            alcuni istituti possono essere riassunti altri no

            i problemi maggiori sono i musei e le pinacoteche...di lucca siena
            troppa robba

            Commenta


              Ragazzi, tra voi c'è qualcuno che fa l'esame il 19 maggio nel Lazio? Vi prego, il più presto possibile, postate le domande, soprattutto quelle riguardanti la parte in comune( ordinamento MIBAC e sicurezza )....sto andando nel panico con questa storia dei codici di procedura civile e penale...ad esempio se qualcuno di beni architettonici scambia il numero con qualcuno di beni archeologici del Lazio, appena ricevuta la notizia, la può postare subito nel forum...poichè per chi ha appena concluso l'esame, è difficile disporre subito di un computer. E noi che staremo a casa a soffrire pensando all'esame del 20, vorremo sapere subito i primi esiti. Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

              Commenta


                si, speriamo che le domande però non sia impostate diversamente da regione a regione...sennò sai che bella fregatura per noi della Toscana, per esempio

                Commenta


                  sì infatti penso che le prime notizie saranno utili soprattutto a noi che dobbiamo fare l'esame il 20 a Roma...archeologi che dovete sostenere l'esame a Roma il 19...fatevi vivi!

                  Commenta


                    heeeeeiiiiiiiiiiiiiii,
                    io sto studiando e mi sento solaaaaaa,
                    dove siete??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      heeeeeiiiiiiiiiiiiiii,
                      io sto studiando e mi sento solaaaaaa,
                      dove siete??

                      io oggi non ho studiato per nulla mi son stancato
                      sto concorso è stupido e inutile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X