annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    vi do un consiglio: ieri ho cominciato un file xls in cui ho messo le funzioni delle varie DG (escludendo le prime due e la quarta). molte funzioni sono uguali. quindi sto facendo un rigo unico per le funzioni che coincidono (ovviamente scrivendo bene X) e quelle da imparare si riducono a poco così.
    potete raggruppare anche altre funzioni "simili" ad esempio relative alla SIAE (ricordando quale DG ne è responsabile)

quello che non mi è chiaro, e spero che voi invece lo sappiate è:i compiti dei vari uffici che dovrebbero essere stati chiariti da un decreto successivo.....DOVE SONO??????

ho anche lasciato in sospeso funzioni che richiamo ad altre leggi...oggi andrò a vedere di che si tratta.
    ed inoltre cercherò altri trucchi mnemonici per ricordare il resto
    caro marinaio.... ma questo file xls, non è che lo vorresti condividere...? un file in ogni porto.....
    poi, per quanto riguarda il decreto successivo: c'è il DM 18/6/2008...

Commenta

il mibac ha tolto gli avvisi dal sito...chissa che stanno architettando

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        il mibac ha tolto gli avvisi dal sito...chissa che stanno architettando

che tipo di avvisi?
        io li ritrovo tutti....

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          grazie bosch...

che come t'ha detto eco ho già fatto questa ricerca e penso che siamo spacciati..musei e opere d'arte a gogo...

Io ritengo che sia troppo scontato fare delle domande proprio sugli argomenti dell'ufficio in cui lavorano.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Io ritengo che sia troppo scontato fare delle domande proprio sugli argomenti dell'ufficio in cui lavorano.
            magari non tutte ma qualcuna di sicuro, si...

Commenta

Ecco l'ultima risposta che ho avuto riguardo l'utilizzo dei testi di legge: "Lei può portare i testi di legge non commentati. Non sono ammessi i regolamenti, quindi lei non può consultare in sede d’esame il DPR 233/2007 perché è il nuovo regolamento del Ministero". Lascio a voi i commenti...

Commenta

E quindi cosa è ce possiamo portarci dietro?

Commenta

Scusate "che" possiamo portarci dietro?

Commenta

Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
                    Ecco l'ultima risposta che ho avuto riguardo l'utilizzo dei testi di legge: "Lei può portare i testi di legge non commentati. Non sono ammessi i regolamenti, quindi lei non può consultare in sede d’esame il DPR 233/2007 perché è il nuovo regolamento del Ministero". Lascio a voi i commenti...

il commento è ok li possiamo portare ma è la commissione che ci deve dire se si possono usare o no....e poichè nella prassi la commissione deve controllare cosa portiamo e cosa no..dovrebbe avvisare via sito quando e come svolgere questa procedura se non ci sono avvisi è inutile i testi non verrano fatti usare

Commenta

Io non ci capisco nulla quali sono i regolamenti? Il codice dei beni culturali ? Il decreto sulla sicurezza?

Commenta

Sto operando...
                      X