annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per i toscani ..come vi regolate sui cenacoli? Nel senso che le notizie in rete sono scarse.....vabbe che dobbiamo scrivere dieci righi pero...

    Commenta


      Ragazzi ma non è detto che dobbiamo studiare solo i beni della nostra regione..anche per il fatto che sono beni architettonici e storico artistici... se dobbiamo fare solo i musei e i castelli come ha suggerito qualcuno, a che serve scrivere nel bando che ci sono riferimenti ai beni di architettura?

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        Per i toscani ..come vi regolate sui cenacoli? Nel senso che le notizie in rete sono scarse.....vabbe che dobbiamo scrivere dieci righi pero...

        io ho attinto delle notizie dalla guida rossa del Touring Club...sul fatto che vadano studiati non vi è dubbio...
        sono pure presenti sull'elenco del mibac

        Commenta


          Originariamente inviato da angae78 Visualizza il messaggio
          io ho attinto delle notizie dalla guida rossa del Touring Club...sul fatto che vadano studiati non vi è dubbio...
          sono pure presenti sull'elenco del mibac
          stai studiando sulla guida rossa della toscana o dell'italia in generale? volevo comprarla anche io, invece di trovare info solo su internet...

          Commenta


            Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma non è detto che dobbiamo studiare solo i beni della nostra regione..anche per il fatto che sono beni architettonici e storico artistici... se dobbiamo fare solo i musei e i castelli come ha suggerito qualcuno, a che serve scrivere nel bando che ci sono riferimenti ai beni di architettura?

            Sul concentrarsi esclusivamente sui beni artistici della nostra regione non ci sono dubbi, il bando almeno una volta nella sua vita è chiarissimo.

            Commenta


              Per i concorsisti beni architettonici Toscana

              Per avere un po' + di concentrazione ed evitare di ingombrare inutilmente il forum generale SOLO per i toscani dei beni architettonici ho aperto un forum a parte.
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...o_toscana.html


              Vi aspetto in molti

              Commenta


                Che strano, più si avvicina la data e più non sto studiato un emerito... Che meraviglia! Comunque penso proprio che per il dubbio sul fatto se i 6 quesiti verteranno esclusivamente sull'arte della regione o se possano anche uscire quesiti sull'arte generale chiamerò il punto di contatto... A me sa di presa per i fondelli: nel bando generale dicono di studiare TUTTI i lineamenti dell'arte con PARTICOLARE riferimento alla regione e poi nelle precisazioni si passa SOLO alla regione??? Ma va pure bene, uno mica vuole complicarsi le cose! Però non mi fido, questa discrepanza tra le diciture mi puzza! Non vorrei concentrarmi esclusivamente sul Lazio e poi vedermi comparire una domana sull'arte di Picasso, Klee, Hartung, Palladio, Tiziano e di tutti quegli artisti che non hanno operato a Roma e nel Lazio...

                Comunque per scambio di elenchi degli istituti della regione Lazio (indirizzo architettonico e storico-artistico) ripropongo la mail (piccolo appunto: chi le lascia è pregato di rispondere e di interagire, non conto le mail che ho spedito senza ricevere risposta): lisergyco77@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.. non sono mai intervenuto ma sono amico di economista 73.. concorro per il Piemonte .. ieri visitando PAlazzo Chiablese ho chiesto delucidazioni alla funzionaria del Mibac che fungeva da guida: mi ha detto di occuparsi esclusivamente degli "istituti" in cui lavorerà chi vincerà il concorso,istituti presenti sui siti regionalii del mibac..se c'è qualcuno del Piemonte( ma non penso) o anche non del Piemonte che vuole avere scambio di idde magari anche tramite facebook( come facciamo io e economista 73) lascio la mia mail cloddd@hotmail,.com . Buono studio a tutti Claudio.. come già dicevo anche a Massimo., occhio anche ai curriculum del rpesidente e dei commissari d'esame.. sapere qual è la loro formazione, dove lavorano, di che cosa si sono occupati o si occupano non è elemento da trascurare...


                  Anch'io la penso così..ma credo che abbia senso all'orale. Allo scritto suppongo che le domande arrivino direttamente da Roma, voi che ne dite?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                    Che strano, più si avvicina la data e più non sto studiato un emerito... Che meraviglia! Comunque penso proprio che per il dubbio sul fatto se i 6 quesiti verteranno esclusivamente sull'arte della regione o se possano anche uscire quesiti sull'arte generale chiamerò il punto di contatto... A me sa di presa per i fondelli: nel bando generale dicono di studiare TUTTI i lineamenti dell'arte con PARTICOLARE riferimento alla regione e poi nelle precisazioni si passa SOLO alla regione??? Ma va pure bene, uno mica vuole complicarsi le cose! Però non mi fido, questa discrepanza tra le diciture mi puzza! Non vorrei concentrarmi esclusivamente sul Lazio e poi vedermi comparire una domana sull'arte di Picasso, Klee, Hartung, Palladio, Tiziano e di tutti quegli artisti che non hanno operato a Roma e nel Lazio...

                    Comunque per scambio di elenchi degli istituti della regione Lazio (indirizzo architettonico e storico-artistico) ripropongo la mail (piccolo appunto: chi le lascia è pregato di rispondere e di interagire, non conto le mail che ho spedito senza ricevere risposta): lisergyco77@yahoo.it

                    Quoto in toto Lisergy... Non mi sembra il caso di dire che il bando è stato estremamente preciso nel confermare solo gli istituti della propria regione, veramente non lo dice da nessuna parte, visto che dice: con particolare riferimento.

                    Sono 6 domande? che ne sai che per completare l'ultima non ti mettono che ne sò gauguin, e magari nessuno selè studiato pensando che fosse straniero...
                    Una risposta completamente in bianco su gauguin è gravissimo tralaltro, ma come tanti altri

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                      Che strano, più si avvicina la data e più non sto studiato un emerito... Che meraviglia! Comunque penso proprio che per il dubbio sul fatto se i 6 quesiti verteranno esclusivamente sull'arte della regione o se possano anche uscire quesiti sull'arte generale chiamerò il punto di contatto... A me sa di presa per i fondelli: nel bando generale dicono di studiare TUTTI i lineamenti dell'arte con PARTICOLARE riferimento alla regione e poi nelle precisazioni si passa SOLO alla regione??? Ma va pure bene, uno mica vuole complicarsi le cose! Però non mi fido, questa discrepanza tra le diciture mi puzza! Non vorrei concentrarmi esclusivamente sul Lazio e poi vedermi comparire una domana sull'arte di Picasso, Klee, Hartung, Palladio, Tiziano e di tutti quegli artisti che non hanno operato a Roma e nel Lazio...

                      Comunque per scambio di elenchi degli istituti della regione Lazio (indirizzo architettonico e storico-artistico) ripropongo la mail (piccolo appunto: chi le lascia è pregato di rispondere e di interagire, non conto le mail che ho spedito senza ricevere risposta): lisergyco77@yahoo.it
                      Meno male, allora non sono l'unica a non avere proprio più voglia...vedere il superattivismo degli altri da un lato, dall'altro la mia inerzia, mi demoralizza ancora di più!!!!da domani manca un mese esatto, speriamo che questo mi serva da stimolo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X