annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma una prova dura otto ore???

    Ma ho capito bene? una prova dura otto ore?????????

    Commenta


      Grazie ragazzi del link, anche se continuo a trovarmi in un mondo a parte visto che se apro il sito del mibac e vado su concorsi pubblici non c'è lo stesso ombra di avviso. Come possa succedere non lo so, fra l'altro per aprire il link ho dovuto fare "salva oggetto con nome" perchè altrimenti non si apriva.
      Comunque ormai so la data e sono tristissima perchè sono capitata proprio il primo giorno, non credo che ce la farò a fare tutto, anzi forse neanche metà del programma, sono ancora in alto mare e mi verrebbe di non andarci, ma poi penso che non si può mai sapere cosa chiederanno e allora bisogna provarci.
      Scusate lo sfogo personale e in bocca al lupo a tutti voi!

      Commenta



        ecco chi ha messo le date

        Commenta


          Che ansia per la Toscana!!
          Cmq secondo me bisogna studiare i lineamenti di storia dell'arte e dell'architettura della regione scelta e i relativi musei

          Commenta


            Si stanno aggiornando tutto.
            Una domanda:
            premesso che i quesiti sono in tutto 12(6 arte, 4 organizzazione mibac, 2 sicurezza), avremo solo 2 ore a disposizione (è assurdo) o 8 ore?
            Qualche anima pia ed informata risponda
            Grazie

            Commenta


              ragazzi il file F3 non cè piu' chi me lo manda per favore??? elialilli@yahoo.com

              Commenta


                Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                Si stanno aggiornando tutto.
                Una domanda:
                premesso che i quesiti sono in tutto 12(6 arte, 4 organizzazione mibac, 2 sicurezza), avremo solo 2 ore a disposizione (è assurdo) o 8 ore?
                Qualche anima pia ed informata risponda
                Grazie
                2 ore...l'avviso lo diceva chiaramente

                Commenta


                  hanno corretto...
                  per chi concorre per la toscana le date sono 26 per i beni architettonici e 28 per gli altri due profili..
                  cmq è tutto qui
                  http://www.beniculturali.it/mibac/mu...da_area_F3.pdf

                  Commenta


                    Hanno aggiornato la pagina, ora ci sono tutte le date, anche per F3

                    Commenta


                      che palle come al solito il primo ******* a fare la prova ma dico io....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X