Grazie ragazzi del link, anche se continuo a trovarmi in un mondo a parte visto che se apro il sito del mibac e vado su concorsi pubblici non c'è lo stesso ombra di avviso. Come possa succedere non lo so, fra l'altro per aprire il link ho dovuto fare "salva oggetto con nome" perchè altrimenti non si apriva.
Comunque ormai so la data e sono tristissima perchè sono capitata proprio il primo giorno, non credo che ce la farò a fare tutto, anzi forse neanche metà del programma, sono ancora in alto mare e mi verrebbe di non andarci, ma poi penso che non si può mai sapere cosa chiederanno e allora bisogna provarci.
Scusate lo sfogo personale e in bocca al lupo a tutti voi!
Che ansia per la Toscana!!
Cmq secondo me bisogna studiare i lineamenti di storia dell'arte e dell'architettura della regione scelta e i relativi musei
Si stanno aggiornando tutto.
Una domanda:
premesso che i quesiti sono in tutto 12(6 arte, 4 organizzazione mibac, 2 sicurezza), avremo solo 2 ore a disposizione (è assurdo) o 8 ore?
Qualche anima pia ed informata risponda
Grazie
Si stanno aggiornando tutto.
Una domanda:
premesso che i quesiti sono in tutto 12(6 arte, 4 organizzazione mibac, 2 sicurezza), avremo solo 2 ore a disposizione (è assurdo) o 8 ore?
Qualche anima pia ed informata risponda
Grazie
Commenta