annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, come vi regolate riguardo agli artisti stranieri e all'arte del Novecento?

    BUONA PASQUA A TUTTI!
    Mi associo al dolore per la popolazione dell'Abruzzo...

    Commenta


      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      Per i toscani.....

      Il duomo di pienza va fatto? è continuamente citato nei libri di storia dell'arte
      io ci ho dato uno sguardo sulla guida rossa del touring club...finalmente le ho anche io...eheheheh!sembra abb importante...
      inoltre, l'ho pure visto dal vivo l'anno scorso...

      Commenta


        Ma dal mibac ci volesseroi far sapere qualcosa???? No sai come di solito verso i 90 anni sara' piu complicato studiare..... Mamma che lentezza....mo quasi quasi chiamo la centralinista e mi faccio dire i quiz....

        Ah ragazzi per leonardo michelangelo e raffaello come vi organizzate studiate tutto o vi impasticcate e la fate finita?

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          Ma dal mibac ci volesseroi far sapere qualcosa???? No sai come di solito verso i 90 anni sara' piu complicato studiare..... Mamma che lentezza....mo quasi quasi chiamo la centralinista e mi faccio dire i quiz....

          Ah ragazzi per leonardo michelangelo e raffaello come vi organizzate studiate tutto o vi impasticcate e la fate finita?
          Io corro il rischio di incartarmi. Ti possono chiedere di tutto, magari hai studiato bene ma in quel momento non ricordi i dettagli delle opere ad esempio.

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            Ma dal mibac ci volesseroi far sapere qualcosa???? No sai come di solito verso i 90 anni sara' piu complicato studiare..... Mamma che lentezza....mo quasi quasi chiamo la centralinista e mi faccio dire i quiz....
            In considerazione del fatto che per gli F1, diranno qualcosa il 17 aprile ( è scritto sul sito MIBAC nello spazio a loro dedicato), secondo me non è da escludersi che il 17 avremo nuove anche noi ( magari oltre alla data esatta, anche una qualche indicazione sulle modalità di svolgimento dello scritto),

            Commenta


              Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
              In considerazione del fatto che per gli F1, diranno qualcosa il 17 aprile ( è scritto sul sito MIBAC nello spazio a loro dedicato), secondo me non è da escludersi che il 17 avremo nuove anche noi ( magari oltre alla data esatta, anche una qualche indicazione sulle modalità di svolgimento dello scritto),
              sperem!!!
              e sarebbe pure ora...

              Commenta


                Mah speriamo..perchè onestamente questi del mibac mi hanno imballato co sto concorso e non posso fare altro per adesso....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  Mah speriamo..perchè onestamente questi del mibac mi hanno imballato co sto concorso e non posso fare altro per adesso....
                  solo a te hanno imballato..un concorso in aria sembra anche x noi di f1 che nn sappiamo cosa fare, da dove iniziare..anche un pò stufa xkè qsta storia va avanti dal 16 gennaio e sn passati quattro mesi esatti..noi f1 dobbiamo controllare semjpre graduatorie xkè ogni giorno eliminano qualcuno...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    ..noi f1 dobbiamo controllare semjpre graduatorie xkè ogni giorno eliminano qualcuno...
                    eliminano chi non ha fatto la domanda correttamente... e sta facendo perdere tempo a tutti... a me sembrano tempi normali, visti i numeri le procedure i tempi ecc... per un concorso. Io anni fa impiegai 3 anni per espletare un concorso... qui nel giro di un anno si arriva alla fine e con l'ausilio del sito web. Ma vi ricordate quando non c'era??
                    comunque forza, ormai ci siamo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
                      eliminano chi non ha fatto la domanda correttamente... e sta facendo perdere tempo a tutti... a me sembrano tempi normali, visti i numeri le procedure i tempi ecc... per un concorso. Io anni fa impiegai 3 anni per espletare un concorso... qui nel giro di un anno si arriva alla fine e con l'ausilio del sito web. Ma vi ricordate quando non c'era??
                      comunque forza, ormai ci siamo...
                      Hai ragione... io l'unica cosa che non capisco di questo concorso è l'eccessiva superficialità con la quale si sono dettati i punti del bando... voglio dire proprio grazie al sito potevano mettere a disposizione ad esempio il materiale di studio... vabbè

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X