annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho chiamato poco fa all'ufficio concorsi oggi pubblicano gli elenchi definitivi e appena hanno le date tra le mani le pubblicano..l'unica cosa che sanno che f1 verso i primi e f3 verso la fine di maggio..le date nn le hanno xkè le commissioni nn ancora consegnato tutti gli avvisi relativi al concorso (così mi è stato detto)

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      ho chiamato poco fa all'ufficio concorsi oggi pubblicano gli elenchi definitivi e appena hanno le date tra le mani le pubblicano..l'unica cosa che sanno che f1 verso i primi e f3 verso la fine di maggio..le date nn le hanno xkè le commissioni nn ancora consegnato tutti gli avvisi relativi al concorso (così mi è stato detto)

      grazie Alina

      Commenta


        Salve ragazzi, ho qui il T.U. sulla sicurezza, all'art 46 comma 4 dice più o meno : fino alla adozione dei decreti di cui comma 3 continua ad applicarsi il D.M. 10 marzo 1998. Ma questi decreti sono usciti?
        Grazie mille a chi vorrà rispondere.

        Commenta


          per calindra 1960:
          Ringraziandoti per la tua informazione disinteressata ti vorrei chiedere, anche se ho capito che quella era l'unica informazione in tuo possesso, se per te in questi giorni sarebbe possibile appurare una notizia che secondo me è fondamentale. Se i quesiti a risposta sintetica sono ....tali! Cioè, mi piacerebbe sapere, se rispondendo esattamente alle domande apponendo la crocetta nella casella della risposta esatta questo comporti una sufficienza anche se l'argomento non viene approfondito nelle righe fornite. So di ripetermi, perchè è un quesito che tempo fa già mi ero posta, quindi mi scuso. Calindra o chi sa qualcosa di certo ci rassicuri grazie, perchè io penso, ripeto, che sia una questione fondamentale.

          Commenta


            Interessante da leggere

            Consiglio superiore e MiBAC: il punto di vista di un addetto ai lavori | Tafter

            Commenta


              Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
              per calindra 1960:
              Ringraziandoti per la tua informazione disinteressata ti vorrei chiedere, anche se ho capito che quella era l'unica informazione in tuo possesso, se per te in questi giorni sarebbe possibile appurare una notizia che secondo me è fondamentale. Se i quesiti a risposta sintetica sono ....tali! Cioè, mi piacerebbe sapere, se rispondendo esattamente alle domande apponendo la crocetta nella casella della risposta esatta questo comporti una sufficienza anche se l'argomento non viene approfondito nelle righe fornite. So di ripetermi, perchè è un quesito che tempo fa già mi ero posta, quindi mi scuso. Calindra o chi sa qualcosa di certo ci rassicuri grazie, perchè io penso, ripeto, che sia una questione fondamentale.
              ma che io sappia le risposte a domanda sintetica non implicano le crocette bensì una risposta che puo' andare dai dieci ai quindici righi

              Commenta


                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                ma che io sappia le risposte a domanda sintetica non implicano le crocette bensì una risposta che puo' andare dai dieci ai quindici righi

                Nuovo avviso nel sito per F1

                Commenta


                  appunto eliallilli 80, lo volevo appurare, perchè tempo fa (quasi un anno fa) qualcuno mi disse che le domande potevano avere anche la risposta a crocetta OLTRE ALLE RIGHE. Capisci che se fosse così la cosa fondamentale sarebbe rispondere bene, cioè individuare la casella giusta, e tutto il resto sarebe un in più che ti aumenta il voto. Magari fosse così, troppo bello per essere vero!!! Per questo vorrei che Calindra 1960 lo chiedesse a qualcuno al ministero!

                  Commenta


                    avviso F1 gli eslusi dalle prove scritte una volta controllati i requisiti

                    Commenta


                      AVVISO 26 marzo 2009
                      Avviso relativo alla pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova pratica del concorso pubblico per esami a complessivi 3 posti per la regione Lazio (Calcografo)
                      Avviso relativo alla pubblicazione degli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prova pratica del concorso pubblico per esami a complessivi 3 posti per la regione Lazio per il profilo professionale di assistente tecnico scientifico calcografo della Seconda Area fascia retributiva F3.

                      Si comunica che con DD. 9 marzo 2009 sono approvati gli elenchi definitivi dei candidati ammessi a sostenere la prova pratica del concorso pubblico per esami a 3 posti per la regione Lazio per il profilo di assistente tecnico scientifico calcografo della Seconda Area fascia retributiva F3, bandito con DD. 14 luglio 2008.
                      I controlli effettuati non hanno apportato modifiche rispetto agli elenchi provvisori.
                      La prova pratica si svolgerà nel periodo dal 4 all’8 maggio 2009.
                      Con successivo avviso sarà reso noto il calendario dettagliato con indicazione della sede e dell’ora che verrà pubblicato anche nella Gazzetta Ufficiale.
                      Lazio
                      (documento in formato pdf,peso5Kb)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X