annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da samsung20081 Visualizza il messaggio
    vorrei lavorare per voi
    ok per essere ammesso dovrai rispondere a queste semplici domande una per ogni materia (le trovate sul maggioli)

    1)NUMERO DI PELI DELLA BARBA DI LEONARDO da VINCI
    (facilissima)
    2)NOME E COGNOME DI TUTTI I DIPENDENTI MIBAC
    3)SE UN INFORTUNATO è IN STATO DI SCHOCK OCCORRE
    a) andarsene
    b) rubargli il portafoglio
    c)prenderlo a martellate sui testicoli

    Commenta


      Ordinamento Mibac

      Mi sono felicemente addentrata nello studio dell'ordinamento del Mibac e dopo un'attenta valutazione mi sono resa conto che preferisco studiare tutta la storia dell'arte di tutto il continente europeo piuttosto che fare quelle 20 paginette di ordinamento.
      La mia domanda è questa: riuscite a memorizzare (ancora una volta il concorso non si basa su una effettiva conoscenza ma su un'attività mnemonica) tutti i compiti di tutte le direzioni generali, segretario generale e compagnia bella? io sono entrata nel pallone soprattutto per le direzioni generali, a mala pena riesco a ricordarne una decina.

      Commenta


        Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Mi sono felicemente addentrata nello studio dell'ordinamento del Mibac e dopo un'attenta valutazione mi sono resa conto che preferisco studiare tutta la storia dell'arte di tutto il continente europeo piuttosto che fare quelle 20 paginette di ordinamento.
        La mia domanda è questa: riuscite a memorizzare (ancora una volta il concorso non si basa su una effettiva conoscenza ma su un'attività mnemonica) tutti i compiti di tutte le direzioni generali, segretario generale e compagnia bella? io sono entrata nel pallone soprattutto per le direzioni generali, a mala pena riesco a ricordarne una decina.
        beh qui per fortuna mi aiuta l aver fatto dieci esami giuridici
        dove vuoi o non vuoi sviluppi una forte memoria io ne ricordo abbastanza ma la storia dell'arte la trovo assurda

        Commenta


          Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Mi sono felicemente addentrata nello studio dell'ordinamento del Mibac e dopo un'attenta valutazione mi sono resa conto che preferisco studiare tutta la storia dell'arte di tutto il continente europeo piuttosto che fare quelle 20 paginette di ordinamento.
          La mia domanda è questa: riuscite a memorizzare (ancora una volta il concorso non si basa su una effettiva conoscenza ma su un'attività mnemonica) tutti i compiti di tutte le direzioni generali, segretario generale e compagnia bella? io sono entrata nel pallone soprattutto per le direzioni generali, a mala pena riesco a ricordarne una decina.
          anch'io ne ricordo solo una decina.... non riesco a memorizzarle di più perchè le cose da ricordare sono tante e non vorrei sovraccaricare il mio cervello....

          Commenta


            Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
            anch'io ne ricordo solo una decina.... non riesco a memorizzarle di più perchè le cose da ricordare sono tante e non vorrei sovraccaricare il mio cervello....

            Mi consola molto non essere l'unica "incapace"

            Commenta


              non so voi, ma solo per leggere 12 pagine del testo sulla sicurezza ho impiegato un pomeriggio

              Commenta


                Ma certo che è strano……..…… lo strano sono io…..come ho fatto a non capirlo PRIMA… se non rispondo a una domanda è perchè ci penso due volte, non ero ben visto in questo forum e non lo sarò, mi avete trattato peggio di un appestato. qualunque cosa abbia detto/fatto sono stato scimmiottato di qua e di la, non da uno solo ma da tutti/e, vi siete scagliati contro di me,chi piu’ chi meno, ogni volta mi sentivo amareggiato, ingiustamente ,trafitto da tutte quelle frecciatine. sono stato attaccato ed io niente,non offendevo,ho avuto la pazienza e la bontà di incassare, ma voi avete continuato con il solito giochetto senza un minimo di tatto, e che sono un animale?….l’unica cosa che non potrò capire e nessuno mi dirà è il motivo di tanto livore,che colpa ho io? scrivo male, che ci posso fare, e se qualcuno me lo fa rilevare tanto di cappello, io ringrazio in silenzio ….so di scrivere male e so di essere ignorante, ma non sono un cretino, e voi vi siete accaniti fino all’ultimo contro chi? Con me, che sono un povero disgraziato che ha di niente di niente e che rischio di non fare il concorso per colpa della salute.S se venivo qua era per trascorrere un pò di tempo con voi e non certo per litigare...mi rimane solo una cosa da fare togliermi di mezzo, se la presenza di un diverso non è gradita, come ho sempre fatto nella vita.. faccio le valigie e tolgo il disturbo. senza rancore verso nessuno
                buona fortuna a tutti quanti voi

                Commenta


                  Originariamente inviato da comfortmarte Visualizza il messaggio
                  ma certo che è strano……..…… lo strano sono io…..come ho fatto a non capirlo prima… se non rispondo a una domanda è perchè ci penso due volte, non ero ben visto in questo forum e non lo sarò, mi avete trattato peggio di un appestato. Qualunque cosa abbia detto/fatto sono stato scimmiottato di qua e di la, non da uno solo ma da tutti/e, vi siete scagliati contro di me,chi piu’ chi meno, ogni volta mi sentivo amareggiato, ingiustamente ,trafitto da tutte quelle frecciatine. Sono stato attaccato ed io niente,non offendevo,ho avuto la pazienza e la bontà di incassare, ma voi avete continuato con il solito giochetto senza un minimo di tatto, e che sono un animale?….l’unica cosa che non potrò capire e nessuno mi dirà è il motivo di tanto livore,che colpa ho io? Scrivo male, che ci posso fare, e se qualcuno me lo fa rilevare tanto di cappello, io ringrazio in silenzio ….so di scrivere male e so di essere ignorante, ma non sono un cretino, e voi vi siete accaniti fino all’ultimo contro chi? Con me, che sono un povero disgraziato che ha di niente di niente e che rischio di non fare il concorso per colpa della salute.s se venivo qua era per trascorrere un pò di tempo con voi e non certo per litigare...mi rimane solo una cosa da fare togliermi di mezzo, se la presenza di un diverso non è gradita, come ho sempre fatto nella vita.. Faccio le valigie e tolgo il disturbo. Senza rancore verso nessuno
                  buona fortuna a tutti quanti voi
                  madonna ma che è successo?mi spiace ma non ho seguito l accanimento verso te e non conosco il merito della situazione personale ma permettimi di dire che purtroppo molti hanno problemi di vita compreso il sottoscritto
                  ho una laurea 35 anni e sono disoccupato
                  se non vinco questo concorso non so che fine faccio
                  etc etc....cerchiamo di far diventare questo forum un punto di incontro e non di scontro solo cosi possiamo fare questo concorso al meglio delle possibilita'
                  credo l unica cosa giusta da fare sia stare sereni perche' è tutto in alto mare e siamo tutti nella stessa barca...cerchiamo di usare anche il metro dell'ironia per affrontare piu sereni la situazione......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
                    Ma certo che è strano……..…… lo strano sono io…..come ho fatto a non capirlo PRIMA… se non rispondo a una domanda è perchè ci penso due volte, non ero ben visto in questo forum e non lo sarò, mi avete trattato peggio di un appestato. qualunque cosa abbia detto/fatto sono stato scimmiottato di qua e di la, non da uno solo ma da tutti/e, vi siete scagliati contro di me,chi piu’ chi meno, ogni volta mi sentivo amareggiato, ingiustamente ,trafitto da tutte quelle frecciatine. sono stato attaccato ed io niente,non offendevo,ho avuto la pazienza e la bontà di incassare, ma voi avete continuato con il solito giochetto senza un minimo di tatto, e che sono un animale?….l’unica cosa che non potrò capire e nessuno mi dirà è il motivo di tanto livore,che colpa ho io? scrivo male, che ci posso fare, e se qualcuno me lo fa rilevare tanto di cappello, io ringrazio in silenzio ….so di scrivere male e so di essere ignorante, ma non sono un cretino, e voi vi siete accaniti fino all’ultimo contro chi? Con me, che sono un povero disgraziato che ha di niente di niente e che rischio di non fare il concorso per colpa della salute.S se venivo qua era per trascorrere un pò di tempo con voi e non certo per litigare...mi rimane solo una cosa da fare togliermi di mezzo, se la presenza di un diverso non è gradita, come ho sempre fatto nella vita.. faccio le valigie e tolgo il disturbo. senza rancore verso nessuno
                    buona fortuna a tutti quanti voi

                    Forse mi sono persa qualcosa...Non ricordo gli attacchi nei tuoi confronti, nè penso che tu possa fare di tutta l'erba un fascio, visto che da parte mia e da parte di altri habituè di questo forum c'è sempre stato il rispetto reciproco. Guarda, io tempo fa seguivo anche il forum di miniterno e ti posso assicurare che quello sì che era un forum che faceva pena: non c'era un moderatore, la gente si dava addirittura del razzista dicendo le peggiori parolacce, fino a quando ho deciso di abbandonarlo pensando che in questo forum veramente le persone si confrontavano in modo civile. Ti posso assicurare che qua la situazione è 100000 volte meglio di altri forum. Detto questo, mi dispiace che tu debba mollare tutto, anche se non ci conosciamo personalmente, siamo diventati tutti noi forummari un bellissimo gruppo e di alcuni di noi ormai conosciamo paure e limiti. Abbiamo percorso un bel tragitto assieme in questi mesi (ragazzi sono passati i 6 mesi dall'inizio del concorso) e per quanto possa valere, ti auguro di continuare per la tua strada e realizzare i tuoi sogni.

                    Commenta


                      Confortmarte, cerca di essere più specifico perlomeno se qualcuno di noi ha sbagliato possiamo provare a porre rimedio...

                      Per cri81: Guarda che molti di noi che stanno qui, stanno anche a mininterno, che pensi...Partecipare, e continuare a farlo, in quel forum non significa necessariamente essere delle brutte persone....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X