annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusami Bretella, Ti ringrazio di cuore di partecipare in modo così attivo in questo forum dando tante indicazioni ecc... e ti volevo chiedere alcune cose finali: Perchè fai tutto ciò?
    E seconda domanda: Come fai a sapere tutto ciò (laureato giuris/beni cul lavori ai beni o concorri ecc)?

    Sostanzialmente è la prima domanda che ti è stata posta rileggendo il forum all quale hai risposto "non bisogna avere sospetti di colui che ti hai aiuta" (Dottore, prima dell'operazione volevo chiederle: Ma lei è laureato? - Non bisogna avere sospetti di ch....)

    Grazie 1000 ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
      Scusami Bretella, Ti ringrazio di cuore di partecipare in modo così attivo in questo forum dando tante indicazioni ecc... e ti volevo chiedere alcune cose finali: Perchè fai tutto ciò?
      E seconda domanda: Come fai a sapere tutto ciò (laureato giuris/beni cul lavori ai beni o concorri ecc)?

      Sostanzialmente è la prima domanda che ti è stata posta rileggendo il forum all quale hai risposto "non bisogna avere sospetti di colui che ti hai aiuta" (Dottore, prima dell'operazione volevo chiederle: Ma lei è laureato? - Non bisogna avere sospetti di ch....)

      Grazie 1000 ciao
      Ciao! T rispondo io se no va a finire ke questo s'inc.... davvero: ha già risposto varie volte a questa domanda:

      guardati questo link: è il suo cv

      http://beni-culturali.googlegroups.c...b3PBlBz_SdRZSg

      Commenta


        Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
        Scusami Bretella, Ti ringrazio di cuore di partecipare in modo così attivo in questo forum dando tante indicazioni ecc... e ti volevo chiedere alcune cose finali: Perchè fai tutto ciò?
        E seconda domanda: Come fai a sapere tutto ciò (laureato giuris/beni cul lavori ai beni o concorri ecc)?

        Sostanzialmente è la prima domanda che ti è stata posta rileggendo il forum all quale hai risposto "non bisogna avere sospetti di colui che ti hai aiuta" (Dottore, prima dell'operazione volevo chiederle: Ma lei è laureato? - Non bisogna avere sospetti di ch....)

        Grazie 1000 ciao
        ho già risposto in precedenza..inizio a prendermela..

        Commenta


          x Bretella

          " La tua richiesta di partecipare è in sospeso e non è ancora stata approvata dall'amministratore del gruppo"




          Approvi cosi posso postare anch'io?
          grazie!!!
          Ultima modifica di Someday; 11-02-2009, 12:54.

          Commenta


            Il dott. Ferretii mi perdonerà se scrivo i miei dubbi qua e non nel gruppo di discussione (non mi sono iscritto per motivi di tempo).
            Vorrei sapere nello specifico le funzioni della conferenza unificata .
            In questo momento sento di stare perdendomi in mille rivoli perchè c'è troppa confusione sulle possibili domande. Potrebbe consigliarci un programma essenziale (in base alla sua esperienza) sul quale lavorare più serenamente?
            Grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
              Ciao! T rispondo io se no va a finire ke questo s'inc.... davvero: ha già risposto varie volte a questa domanda:

              guardati questo link: è il suo cv

              http://beni-culturali.googlegroups.c...b3PBlBz_SdRZSg
              Ok ti ringrazio molto, e invece per quanto riguarda la motivazione del nostro aiuto? Ho cercato sulle altre discussioni e non ho trovato niente, potresti aiutarmi?

              Commenta


                Questa volta mi azzardo ai rispondere io: Bretella da sempre si occupa di Beni Culturali, ha notato molta confusione tra noi candidati a questo storico concorso, e sta cercando di fugare qualche nostro dubbio. perchè? immagino, voglia rendersi utile a noi pecorelle brancolanti nel buio e perchè gli farà piacere
                Mi sono permessa di leggere il curriculum che Bretella ha gentilmente postato, e, bè, sono rimasta senza parole
                Chiedo scusa a Bretella, se mi sono permessa di dare io una risposta, ma così tu puoi concentarti sui nostri dubbi più "pregni" :P

                Commenta


                  Eh sul fatto di essere una pecora ci siamo, ma io la intendo metaforicamente in unaltro modo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                    Eh sul fatto di essere una pecora ci siamo, ma io la intendo metaforicamente in unaltro modo
                    supponendo di aver capito quello che intendi, sei sempre libero di non seguire nessuno. il web è così d'altro canto,non ci sono garanzie nel senso pieno del termine. arriva un momento in cui il "naso" si affina e grazie a questo si stabiliscono le proprie scriminanti in base alle quali certe cose (o persone) vengono considerate degne di fiducia, e quali no

                    se invece ho equivocato il tuo discorso, scusami

                    Commenta


                      Io penso che Eprys abbia ragione. Forse con lo studio si sta andando veramente oltre. Tra l'altro se fate caso all'elenco postato gentilmente da Bretella circa probabili domande e argomenti che potremmo trovare....beh, guardate che sul Simone ci sono. Quindi perchè preoccuparsi? Magari non si prenderà il massimo dei voti ma basandosi su Maggioli o Simone penso che la sufficienza si potrà ottenere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X