Originariamente inviato da tiztiz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioInsistete con sta cosa degli uscieri...se guardate le mansioni noterete che sono molteplici
Si ma nn si tratta neanke di archeologi o dott. in non so cosa....
Concordo con gli altri quandpo dicono ke la preparazione richiesta è troppo approfondita...
Conosci qualcuno che lavora nei ministeri???? Io si, e ti assicuro che alcuni dott. nn hanno neanke quel minimo di cultura generale richiesta....
Commenta
-
Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggioSi ma nn si tratta neanke di archeologi o dott. in non so cosa....
Concordo con gli altri quandpo dicono ke la preparazione richiesta è troppo approfondita...
Conosci qualcuno che lavora nei ministeri???? Io si, e ti assicuro che alcuni dott. nn hanno neanke quel minimo di cultura generale richiesta....
Commenta
-
Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggioSi ma nn si tratta neanke di archeologi o dott. in non so cosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggiose è per quello allora mi devi spiegare cosa c'era di cultura generale nelle domande per la prova preselettiva...
Mi sembra che gli argomenti trattati erano molteplici..
Certo mi dirai che alcune parti riguardavano il "preistorico" e che oggi nn servono a nessuno...ma un'infarinatura generale c'era!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggioMi sembra che gli argomenti trattati erano molteplici..
Certo mi dirai che alcune parti riguardavano il "preistorico" e che oggi nn servono a nessuno...ma un'infarinatura generale c'era!!!!
Commenta
-
guarda io le mansioni non le ho viste ma le posso immaginare.... del resto anche la cameriera oggi si chiama collaboratrice domestica e lo spazzino operatore ecologico... con tutto il rispetto ma so bene cosa ipoteticamente andrei a fare .....
a Firenze ho visto con i miei occhi questi addetti alla vigilanza.. in particolare mi colpi' una ragazza che stava a santa maria del fiore sulla scalinata per arrivare alla cupola del brunelleschi ed era seduta in una specie di nicchia al buio senza far nulla con una divisa blu
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioguarda io le mansioni non le ho viste ma le posso immaginare.... del resto anche la cameriera oggi si chiama collaboratrice domestica e lo spazzino operatore ecologico... con tutto il rispetto ma so bene cosa ipoteticamente andrei a fare .....
a Firenze ho visto con i miei occhi questi addetti alla vigilanza.. in particolare mi colpi' una ragazza che stava a santa maria del fiore sulla scalinata per arrivare alla cupola del brunelleschi ed era seduta in una specie di nicchia al buio senza far nulla con una divisa blu
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioQuindi per te tutta la parte che riguardava la biologia, la genetica, la chimica, calcolo probabilistico e combinatorio erano cultura generale??? Certe domande credo che se avessi preso un campione di 100000 persone, forse due o tre avrebbero risposto
x quanto riguarda il calcolo delle probabilità sono d'accordo con te, per il resto nn c'è stata troppa difficoltà....
Poi il fatto che prima di studiare tante cose nn le sapevo per mia pura ignoranza, è un altro discorso...
Cmq io nn voglio sminuire la figura per la quale stiamo concorrendo, dico solo che è troppa roba in breve tempo... E poi ci sono persone qui sul forum che ti fanno venire l'ansia con domande super-particolareggiate!!!! Si rilassassero un pò.....
Commenta
-
Io non dico che non possono fare domande particolareggiate allo scritto, ma ciò avverà semmai per la materia caratterizzante e forse la sicurezza. Certo è che quelli del mibac sono imprevedibili, ma non è nel loro interesse eliminare molte persone allo scritto; spesso per motivi economici si preferisce avere più persone all'orale, per avere potenzialmente più idonei da sfruttare successivamente.
Questo per dire che anche secondo me si sta esagerando.Ultima modifica di fransec; 05-02-2009, 11:21.
Commenta
Commenta