annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    tutto sommato è meglio, abbiamo più tempo per studiare. se non erro, devono pubblicare le date almeno 30 giorni prima degli scritti, vero?
    esatto, e inoltre soltanto dopo aver stilato le graduatorie definitive, quindi superati i 60 gg. dalla pubblicazione delle provvisorie, quindi non prima del 16 marzo

    Commenta


      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
      scusatemi per aver diffuso info a cuor leggero...
      beh allora stiamo nella nebbia anche per il contratto, a me è venuto in mente questo dettaglio perchè su internet ho trovato degli articoli e dei forum di gente che per anni ha lavorato a tempo det. nei musei, nella nostra mansione. Allora ho pensato, ma non è che adesso loro hanno il tempo indeterminato e noi altri, sempre se saremo tutti nella cerchia degli eletti, lavoreremo per anni e anni a sei mesi?? Mah, comunque inutile mandare una e mail al ministero, le loro risposte sono sempre che non sanno niente. Inoltre viste le alternative attuali.. Non credo che ce ne siano di migliori, non mi stupirei del tutto se nonostante abbiamo scritto che bisogna stare per i primi cinque anni nel museo dove ti mandano si trattassero di cinque anni con contratti semestrali.... non c è da stupirsi di niente neanche dell assurdo... Pero'...
      Ultima modifica di elialilli80; 04-02-2009, 12:09.

      Commenta


        nei concorsi pubblici, se il lavoro è a tempo determinato deve essere specificato nel bando. non essendolo, è a tempo indeterminato. non ci piove.

        Commenta


          Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
          nei concorsi pubblici, se il lavoro è a tempo determinato deve essere specificato nel bando. non essendolo, è a tempo indeterminato. non ci piove.
          Parole sante

          Commenta


            telefonata al mibac


            Ciao!ieri mattina ho chiamato il centralino del ministero e mi hanno detto (ovviamente informazioni da prendere sempre col beneficio del dubbio) che dovrebbero pubblicare le date delle prove scritte sul sito tra una quindicina di giorni!

            Commenta


              Originariamente inviato da ehlana_84 Visualizza il messaggio
              Ciao!ieri mattina ho chiamato il centralino del ministero e mi hanno detto (ovviamente informazioni da prendere sempre col beneficio del dubbio) che dovrebbero pubblicare le date delle prove scritte sul sito tra una quindicina di giorni!
              il centralino ti ha detto tutto ciò?

              Commenta


                sembra che al ministero il potere decisionale sia nelle mani dei centranilisti...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  sembra che al ministero il potere decisionale sia nelle mani dei centranilisti...
                  ah le centraliniste....detentrici di informazioni e saperi misteriosi.... le vestali dei nostri tempi...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    ah le centraliniste....detentrici di informazioni e saperi misteriosi.... le vestali dei nostri tempi...
                    date loro in mano un telefono e solleveranno il mondo....

                    Commenta


                      Comunque possiamo stare tranquilli, sulla base di quanto detto dalla centralinista (vista l'attendibilità delle affermazioni precedenti), che tra 15 giorni NON saranno pubblicate le graduatorie definitive...
                      Ultima modifica di Jocker; 04-02-2009, 13:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X