ma non si apre, è lentissimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggioa voi in quanto tempo si è aperto?
ho scaricato le risposte corrette e il foglio con le domande, ma per le mie risposte ci sta mettendo un'infinità...
Commenta
-
Dopo un lunghissssimo download di ben 361 KB (ma quanta poca banda hanno?) ho potuto controllare: per me tutto OK, effettivamente il punteggio è corretto
A proposito: studiando un po' l'organizzazione del MIBAC mi sono accorto di quanto siano "burocraticizzati" con ben due uffici dirigenziali di livello generale di tipo amministrativo! E la cosa bella è che di riforma in riforma peggiorano...
Una domanda: ma non è che con le ultimissime innovazioni legislative (vedi federalismo) qualcosa è cambiato anche per i beni culturali?
Comunque buona fortuna a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggioDopo un lunghissssimo download di ben 361 KB (ma quanta poca banda hanno?) ho potuto controllare: per me tutto OK, effettivamente il punteggio è corretto
A proposito: studiando un po' l'organizzazione del MIBAC mi sono accorto di quanto siano "burocraticizzati" con ben due uffici dirigenziali di livello generale di tipo amministrativo! E la cosa bella è che di riforma in riforma peggiorano...
Una domanda: ma non è che con le ultimissime innovazioni legislative (vedi federalismo) qualcosa è cambiato anche per i beni culturali?
Comunque buona fortuna a tutti
Commenta
-
Vorrei confrontarmi su alcuni punti con voi, premesso che anche io sto facendo poco e niente in mancanza della pubblicazione delle date
Normative sicurezza: legge 626/2004 e T.U., ok... per tutti direi che saranno i testi di riferimento... ma qualcuno ha il link per il testo integrale della cosiddetta "manovra d'estate" dell'agosto scorso e/o è a conoscenza delle disposizioni più recenti in materia... Vi farete anche la legge 66/2003 (se ricordo bene) sugli orari di lavoro???
Ordinamento: Codice, DPR 233 e normativa presente sul sito del Ministero, ok!
Per entrambi i settori: sono paralizzato (e terrorizzato) dall'idea che possano chiedere anche una "storia" dei due sistemi normativi, ovvero i decreti "storici" di fondazione (quello istitutivo dei Beni Culturali, lo statuto dei lavoratori e le prime leggi in materia) o quelli antecedenti alle disposizioni di cui sopra!!! Come vi regolate voi??? Pensate sia un timore fondato o meno????
Proprio oggi sul sito leggevo che sarà presto al vaglio del Parlamento un disegno di ulteriore semplifcazioni nell'ordinamento museale, etc. etc.!! Ora, non penso ne tengano conto per la prova scritta, no????
Per chi vuole un confronto più serrato e "solidale", ehehe.. lascio la mia mail: lisergyco77@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggionon credo...non lo facevano da 20 anni...e l ultima volta per questo posto di assistente alla vigilanza bastava la terza media...dovevi leggere un brano...e spiegarlo...
quindi non ci siamo proprio con quanto è richiesto a noi...
che c... quelli di 20 anni fa...
Commenta
Commenta