annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michyc Visualizza il messaggio
    PER MADHU'

Di vicino Gorizia.....ma non ho fatto beni culturali a Ud ma tutt'altro....
    che cosa hai studiato??
    se ti va possiamo darci una mano a rivedere gli argomenti, sopratutto per l'arte regionale,
    se vuoi darmi la tua mail poi ci contattiamo

Commenta

Originariamente inviato da madhù Visualizza il messaggio
      che cosa hai studiato??
      se ti va possiamo darci una mano a rivedere gli argomenti, sopratutto per l'arte regionale,

io ho solo il diploma,e di tutt'altro genere ma mi sto impegnando anche perchè l'argomento è di mio gradimento....dovrò studiare più di altri ma almeno ci provo!!!
      se ti va ci si può tenere in contatto senza problemi...soprattutto per storia dell'arte regionale come dicevi tu.......io ho trovato già qualcosa anche se adesso sono concentrata su ordinamento e sicurezza....

scorrendo la lista dei 50 candidati ho notato anche due gemelle hai visto??
      inoltre si è aggiunta un altra ragazza a questo forum sempre della sicilia che concorre per il fvg

Commenta

Originariamente inviato da madhù Visualizza il messaggio
        che cosa hai studiato??
        non ricordo se ti avevo già scritto che ho acquistato il maggioli...(proprio a Ud tra l'altro)e la parte ordinamento per il momento non mi sembra male anche se ho integrato con un mucchio di schemi per sintetizzare e dare una linea più chiara e logica possibile del ministero e tutte le sue strutture....
        la parte sicurezza non l'ho ancora iniziata ma ho dato giusto un' occhiata ..poi cercherò di aprire i cassetti della memoria su un corso di 626 che ho fatto alcuni anni fa....tutto aiuta!!!!

Commenta

Spulciando sul forum mi pare di aver sentito parlare di prova di inglese.. che vuol dire? Ma è sicuro che le materie da studiare sono storia dell'arte, ordinamento dei beni culturali e normative di sicurezza del lavoro o ci sono altre discipline? Mica capisco....

Cmq... di testi di arte ne ho una valanga, ho il testo della Simone, ho il codice dei beni culturali e mi sono scaricato i quattro PDR, quello di riorganizzazione del 2007 e il ddl del 22 gennaio 2006... in più ho un testo per esame universitari sulla legislazione dei beni culturali aggiornato a due ore fa, mi sa!!! Sulla normativa di sicurezza ho il sito consigliato da uno di voi con amplissima sintesi... Quindi onestamente non mi sbatto più alla ricerca di niente, diventerebbe soltanto ansia ingiustificata...

Che dire, con una tesi tutta da definire in ballo penso proprio che non potrò accordare priorità assoluta al concorso... ancora devo cominciare a studiare e non mi dannerò l'anima, ma nel mio piccolo ci proverò

Ma gradirei una risposta al quesito di apertura, grazie

Commenta

per lisergy

la prova d'inglese ci sarà agli orali, la dicitura del bando è: lettura, traduzione di testi e conversazione in lingua inglese (scusa se è poco, giusto per facilitarci la vita) quindi almeno per adesso all'inglese non dobbiamo pensare. buongiorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
              per gli F3 Lazio - beni architettonici

ELIALILLI80, SUZY, PAN, ANDY78, FRIMMA,
              Riderina89, Giambra e p-chan (non so se ho dimenticato qualcuno...sorry )

scambiamoci le mail per tenerci in contatto e non intasare il forum!

la mia è: lunavalen@libero.it

antonella.zecchi@alice.it

Commenta

ragazzi chi concorre per il veneto???

ha già trovato qualcosa?

Commenta

scusa mouse 27, io non posso dare la mia mail, ma sono sempre qui per ogni consiglio o discssione. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                    ragazzi chi concorre per il veneto???

ha già trovato qualcosa?
                    Io concorro per il veneto...al momento sto facendo la storia dell'arte in generale, poi approfondiro' i monumenti del veneto

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Io concorro per il veneto...al momento sto facendo la storia dell'arte in generale, poi approfondiro' i monumenti del veneto

ah bene... finalmente qualcuno!!

Commenta

Sto operando...
                      X