annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti mi pare anche una questione di correttezza..."in seguito" che significa?

    Commenta


      yuhuuuuuu......... passata!!!!!!!! e ora???? io pensavo di non avercela fatta.... cosa devo studiare ora???? uffa però... non si sa quando si svolgeranno?

      Commenta


        Anch'io ce l'ho fatta in Toscana!
        Propongo di riordinare le idee per quanto riguarda il programma di studi.
        Ognuno di noi proponga testi validi per la seconda prova.
        Non so se sia stato già segnalato il codice dei beni culturali presente sul sito del mibac: lo faccio in ogni caso!
        http://www.beniculturali.it/pdf/codice2008.pdf

        Commenta


          Ragazzi sono super contenta, non pensavo proprio di passare la prova. Ancora ho l'emozione addosso. Tanti auguri ai concorsisti che hanno superato la prova e soprattutto GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI E CI HANNO SUPPORTATO IN QUESTA PRIMA PROVA. Naturalmente il mio ringraziamento va a tutti, ammessi e non.

          Commenta


            Cel'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Ma quell'appunto che significa che abbiamo sessanta giorni o centoventi giorni per studiare????????Non so dove mettere le mani

            Commenta


              Ragazzi come testi di lineamenti di storia dell' archittettura e storia dell'arte ( per la toscana)
              secondo voi che si deve fare? Io sono laureato in economia , non ne ho la piu pallida idea
              voi che testi mi consigliate o che testi state usando?
              C'e qualcuno che vuole prepararlo insieme? Io sono di napoli potremmo aiutarci a vicenda,
              c'e da studiare anche diritto privato, pubblico, comunitario e penale...

              Commenta


                ho superato in Veneto!!
                quindi, se ci saranno 120 gg per il ricorso suppongo che la prova non sara' prima di 120 gg.??
                ora i testi..
                quindi optare per Argan o per Touring Club?
                Io ho preso il Touring Club in biblioteca ma e' del 1990: sara' troppo poco aggiornato?Meglio che lo compri in libreria?
                Vi dedicate solo all'arte della regione o anche a quella italiana?
                L'ordinamento e competenze sono tutti nel sito MIBAC?
                Bisognera' studiarsi a memoria decreto per decreto?
                aiuto!!!ora arriva il bello.
                cioe' cosa dovranno ricontrollare per l'ammissione definitiva?????????

                Commenta


                  anch'io sono tra i fortunati...
                  qualcuno gia si sta interessando dove trovare "ordinamento e competenze del ministero"?

                  Commenta


                    non riesco ancora a crederci....sono passata anch'io in Umbria! e guai a chi dice che il 17 porta male! adesso però anch'io non so davvero da dove cominciare! confido nei vostri consigli....A proposito, ma Vitagrama che fine ha fatto?

                    Commenta


                      Ce l'ho fatta anche io!!!!!!!!!!! Sono arrivato 14° in Liguria, ora però non so dove studiare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X