annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

preghiamo preghiamo tanto soprattutto per far sì che le partite di solitario al pc termino al piu' presto, sennò niente pubblicazione dell esito

Commenta

ma stai scherzando !!!! io propongo di pubblicare i risultati alla fine del 2027 magari cosi sono piu sicuri

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
        preghiamo preghiamo tanto soprattutto per far sì che le partite di solitario al pc termino al piu' presto, sennò niente pubblicazione dell esito
        cara elialilli, condivido in pieno il tuo delirio (il nostro delirio, ormai dilaga!)

Commenta

mmmh, sì, su quel forum c'è parecchio cazzeggio....

qui solo un po' di sana follia

Commenta

Originariamente inviato da farfallina78 Visualizza il messaggio
            una centralinista che partecipa all'operazione di pubblicazione degli esiti delle prove di un concorso? Mah, non so. Mi sembra un pò strano.
            Ma perchè, secondo te, chi li aveva preparati i quiz??

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              ma stai scherzando !!!! io propongo di pubblicare i risultati alla fine del 2027 magari cosi sono piu sicuri

Ragazzi sta venendo l'ansia pure a me. Che ci vuole a fare l'upload di alcuni file? io ci metto si o no 15 sec. Per me, lo fanno apposta, come è stato scritto da qualcuno, aspettano che chiudano gli uffici per evitare le telefonate.

Commenta

di certo non una centralinista, dato che spesso i centralinisti non fanno altro che rispondere al centralino e non hanno altre mansioni. E te lo dico perchè mia madre era centralinista.

Commenta

Ogni volta che clicco il tasto "aggiorna" mi viene un tuffo al cuore... Ma che palle!!! Quanto ci vuole per pubblicare questi dannati esiti....

Commenta

E poi criticavamo la povera lumaca dei test!!! era spedy gonzales rispetto a ste capre del mibac

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      E poi criticavamo la povera lumaca dei test!!! era spedy gonzales rispetto a ste capre del mibac
                      Grande!!!

Commenta

Sto operando...
                      X