preghiamo preghiamo tanto soprattutto per far sì che le partite di solitario al pc termino al piu' presto, sennò niente pubblicazione dell esito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiopreghiamo preghiamo tanto soprattutto per far sì che le partite di solitario al pc termino al piu' presto, sennò niente pubblicazione dell esito
Commenta
-
Originariamente inviato da farfallina78 Visualizza il messaggiouna centralinista che partecipa all'operazione di pubblicazione degli esiti delle prove di un concorso? Mah, non so. Mi sembra un pò strano.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma stai scherzando !!!! io propongo di pubblicare i risultati alla fine del 2027 magari cosi sono piu sicuri
Ragazzi sta venendo l'ansia pure a me. Che ci vuole a fare l'upload di alcuni file? io ci metto si o no 15 sec. Per me, lo fanno apposta, come è stato scritto da qualcuno, aspettano che chiudano gli uffici per evitare le telefonate.
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioE poi criticavamo la povera lumaca dei test!!! era spedy gonzales rispetto a ste capre del mibac
Commenta
Commenta