annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,
    ho svolto i quiz a Firenze il 19 Novembre ed ho totalizzato poco: poco sopra il 92 (mi mangerei le mani perchè avrei potuto realizzare tranquillamente di più, sicuramente almeno 95).
    Ad ogni modo alle selezioni mi accorgevo che il livello medio non era basso...peggio. Era avvilente.
    Una ragazza, e lo diceva anche con convinzione, credeva che "In morte di Carlo Imbonati" non fosse di A. Manzoni. Un altro tipo, durante i quiz chiedeva sottovoce dove si trovasse Acapulco.
    Non serve studiare dei quiz per sapere delle cose, credo, ovvie.
    Ad ogni modo buona fortuna a tutti....
    p.s. qualcuno iscritto al forum ha fatto le selezioni in Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
      Salve,
      ho svolto i quiz a Firenze il 19 Novembre ed ho totalizzato poco: poco sopra il 92 (mi mangerei le mani perchè avrei potuto realizzare tranquillamente di più, sicuramente almeno 95).
      Ad ogni modo alle selezioni mi accorgevo che il livello medio non era basso...peggio. Era avvilente.
      Una ragazza, e lo diceva anche con convinzione, credeva che "In morte di Carlo Imbonati" non fosse di A. Manzoni. Un altro tipo, durante i quiz chiedeva sottovoce dove si trovasse Acapulco.

Io ero il 21 in Toscana, ma non ho potuto fare indagini perchè ero in prima fila e non volevo dare troppa confidenza ai miei vicini. Però ti posso dire che se da un lato avevo una ragazza che non sapeva nulla del software dall'altro lato ho sentito di persone che hanno totalizzato 100 pt.

Commenta

Lo immagino, anche se credo saranno casi isolati.
        Grazie comunque
        Ciao

Commenta

io ho scritto email neanche mi hanno risposto

Commenta

a me hanno risposto che le pubblicano oggi nel pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              il tasto "refresh" del mio browser comincia a consumarsi....
              ahahahha
              anche a me
              sto appiccicata a sto coso come se fosse la macchina che mi tiene in vita!!!
              ma che stress!!

Commenta

Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
                hahaha, che dici dany, siamo alla patologia?

da quel che leggo... Siiiiiiii!!!!!

Commenta

patologia a dir poco..ormai è andata....certo la curiosità c'è ma ormai nn vi resta che attendere...è inutile ke aggiornate continuamente la pagina...

Commenta

Firenze

Anche io il 19 a firenze e mi sono accorta che il livello di preparazione era bassissimo, molti non sapevano nemmeno che erano usciti i 4000 quiz.......

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    Salve,

Commenta

uff uff uff uff uff uff uff

Commenta

Sto operando...
                      X