annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolcettina79 Visualizza il messaggio
    ma quando è stato concorso a roma
    e perkè n sn stata contattata per farlo.. visto ke m sn registrata sul sito del ministero e ho avuto ricev per email.?
    Cia, il concorso a Roma c'è stato, ma di certo non era il sito del Mibac a contattarti tramite e mail. Avresti dovuto vedere tu quand'era il concorso.. Ora non buttiamo fango per cose ce non stanno nè in cielo, nè in terra.. Se fossi stata realmente interessata, a quest'ora il concorso l'avresti fatto..

Commenta

Coraggio che siamo Arrivati!!!!!!...uso questo spazio per il conto alla rovescia.
      Meno Otto...

Commenta

ciao gente, buona attesa. Mi sapete dire se il libro Maggioli (nominate sempre quello) è facilmente reperibile? E' buono? Ancora, da come si evince, non ho comprato nessun manuale per la seconda prova...

Commenta

Ma se c'è questo problema del ricorso le altre prove le faranno lo stesso?

Commenta

Una cosa per volta, aspettiamo la graduatoria prima, poi il resto si vedrà
            Cioè,se si pubblica la graduatoria in data che tutti sanno,per lo meno vorrà dire che un seguito ci sarà

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
              Ma se c'è questo problema del ricorso le altre prove le faranno lo stesso?

Io ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che le voci sui ricorsi (fatti? da fare? sperati? sognati? bohhh) riguardano gli archeologi. Poichè i concorsi del MIbac sono diversi, ritengo che se è vera questa storia del ricorso, la cosa non debba riguardare chi come me ha fatto la domanda per assistente alla vigilanza.

Commenta

Ti sbagli , perchè invece riguardano tutti i posti e tutti i profili messi a concorso, di cui l'iniziatore è stato il concorso per archeologo, da come ho letto su un quotidiano locale di lavoro. I ricorsi sono stati depositati presso il Tar del lazio, (nei tempi prevvisti)ma si prevede che dopo la pubblicazione dei risultati un' altra marea di ricorsi possa partire, da come ho letto in alcuni forum, per il problema dell'mail, stampate in sede di esame che non tutelano invece quei candidati che hanno portato il tutto, con il rischio di inserire nella graduatoria preselettiva, candidati che invece dovrebbero essere eliminati, insomma un bel pasticcio. Da come la vedo io, prima di fare la prova scritta è meglio che le cose sbagliate siano eliminate quanto prima, e quindi risolti i vari punti interrogativi, perche dopo se il concorso continua sarà peggio.

Commenta

Ragazzi anche io leggendo su Internet ho letto che il ricorso riguarda tutti e che entrambi i fascicoli sono già stati depositati. Spero di aver capito male e che si vada comunque avanti col concorso....

Commenta

Ma scusa vladimir, tu preferisci andare avanti con il concorso, quando ci sono situazioni poco chiare? Io invece preferisco che le stesse vengano risolte e solo dopo continuare con il concorso, perchè una volta concluso, non mi và poi,che le assunzioni non possono partire, perchè non sono stati risolti i nodi di prima. Alcune volte proprio non capisco il perchè di questo modo di ragionare,mah...non mi interessa quando tempo occorra , ma l'importante se ci sono dei problemi, è meglio che questi vengono eliminati, così che dopo si potra' procedere con tranquillita, comprese le relative assunzioni, perchè se non lo sai, anche queste alla fine potrebbero essere inficiate, per problemi non risolti.

Commenta

Ciao Mark1.Io non ho rilevato situazioni poco chiare... Tante persone hanno faticato per far bene e mi sembra strano che tu non capisci anche questo punto di vista...Hai ragione sul fatto che se dovessero esserci dei problemi è meglio che vengano affrontati ora ma un po' di amarezza a mio parere è più che lecita.....Auguro a tutti la buonanotte....

Commenta

Sto operando...
                      X