annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! Un ricorso non sarebbe incomprensibile...ma è vero che chi ci ha sudato tanto su questi bededetti quiz sarebbe penalizzato due volte!!! Speriamo che il nuovo anno porti qualcosa di buono!!! AUGURI

    Commenta


      Originariamente inviato da trizia.keope Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Un ricorso non sarebbe incomprensibile...ma è vero che chi ci ha sudato tanto su questi bededetti quiz sarebbe penalizzato due volte!!! Speriamo che il nuovo anno porti qualcosa di buono!!! AUGURI

      Io ignorante come sono in materia giuridica penso che un ricorso vada fatto subito e non a 45 gg. dalle prove e penso che se effettivamente il ricorso ha avuto i suoi effetti, avremmo visto un messaggio nel sito del mibac oppure nella gazzetta ufficiale-

      Commenta


        Si parla di due ricorsi uno entro il venti dicembre l'altro entro sessanta giorni dalla pubblicazione delle graduatorie... ma perchè la gente non studia invece di fare ricorsi...

        Commenta


          Almeno questo è quello che ho capito... comunque basta digitare su un motore di ricerca qualsiasi ricorso mibac..

          Commenta


            Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
            Si parla di due ricorsi uno entro il venti dicembre l'altro entro sessanta giorni dalla pubblicazione delle graduatorie... ma perchè la gente non studia invece di fare ricorsi...

            Sono d'accordissimo con te, chi fa i ricorsi (soprattutto per motivi inesistenti) è perchè non ha studiato.

            Commenta


              ho fatto una piccola ricerca sul web digitando le parole ricorso, mibac oppure ministero beni culturali, e ho trovato che i ricorsi in questione si riferiscono a concorsi passati. Cmq penso che se veramente qualcuno abbia fatto ricorso la notizia si sarebbe diffusa tantissimo, lìavremmo sentita in tv o alla radio.

              Commenta


                Non so cosa pensare....

                Copio e incollo da un blog facilmente reperibile

                "14/12/2008

                CONCORSI AL MIBAC, NON E' SOLO UN PROBLEMA PER GLI ARCHEOLOGI!

                Le decine o forse centinaia di ricorsi presentati dimostrano delle scarse capacità, anche organizzative, del ministero per i beni e le attività per la predisposizione dei bandi e lo svolgimento delle prove concorsuali, questo vale sia per i concorsi di immissione dall'esterno sia per quelli interni, sia per i concorsi a posti da custode, che da architetto, che da dirigente, come da archeologo, come rilevabile anche da questo brano tratto dal sito



                Per iniziativa dell'Associazione Nazionale Archeologi la questione
                Concorso MiBAC approda in Parlamento, con un'interrogazione
                parlamentare avanzata dall'on. Ghizzoni, della Commissione Cultura
                della Camera dei Deputati.

                Si riportano di seguito i Comunicati Stampa diffusi da AdnKronos e ANSA"

                Commenta


                  si mettemoce anche a fa i ricorsi che il prossimo concorso lo faranno fra altri venti anni

                  Commenta


                    scusate

                    ma quando è stato concorso a roma
                    e perkè n sn stata contattata per farlo.. visto ke m sn registrata sul sito del ministero e ho avuto ricev per email.?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dolcettina79 Visualizza il messaggio
                      ma quando è stato concorso a roma
                      e perkè n sn stata contattata per farlo.. visto ke m sn registrata sul sito del ministero e ho avuto ricev per email.?
                      Le selezioni in Lazio sono cominciate alla fine di novembre e non so quando siano state chiuse (erano parecchi candidati, e quindi parecchie sessioni). Nessuno "è stato contattato" per farle, alle preselezioni non si fa mai: è il candidato che deve informarsi sulla data della preselezione - di solito sulla Gazzetta Ufficiale, nel nostro caso il punto di riferimento principale era il sito del Ministero, dove i calendari sono regolarmente usciti a fine ottobre e poi confermati con qualche modifica il 4 novembre (puoi vedere la cronologia degli avvisi nella pagina concorsi del Ministero).
                      Tieni sempre presente che gli enti pubblici non si prenderano MAI la briga di avvisare personalmente tutti i cinque, mille o centomila candidati della preselezione: è solo dalla prova scritta in poi che ti avvisano per raccomandata. Prima devi fare attenzione tu a non perdere l'avviso. Mi dispiace. Auguri per il nuovo anno.
                      Ultima modifica di naechan; 31-12-2008, 17:16. Motivo: errori di battitura... :-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X