Originariamente inviato da fransec
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioNo, non ho comprato il testo Simone proprio perché mancava la parte su "Ordinamento e competenze del Ministero". In genere quando sul bando è scritto così, non vogliono sapere solo come è strutturato ma chiedono anche di cosa si ocupa il Min.
Commenta
-
testo per lo scritto
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioallora è il testo della maggioli?
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioNo, non ho comprato il testo Simone proprio perché mancava la parte su "Ordinamento e competenze del Ministero". In genere quando sul bando è scritto così, non vogliono sapere solo come è strutturato ma chiedono anche di cosa si ocupa il Min.
Commenta
-
Se volevano pure la normativa sulla tutela dei beni culturali, non l'avrebbero scritto chiaramente, come hanno scritto "normativa concernente la sicurezza sul lavoro"?[/quote]
Lo penso anche io ...anche se mi pare strano che del "Codice dei Beni Culturali" non vogliano sapere nulla! Mah ...meglio così!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioMa nel dpr in fondo si parla di competenze dei vari organi del ministero. Se volevano pure la normativa sulla tutela dei beni culturali, non l'avrebbero scritto chiaramente, come hanno scritto "normativa concernente la sicurezza sul lavoro"?
Commenta
-
Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggioSì ma anche il dpr parla sempre del Codice dei beni culturali. e poi scusa, come fai a rispondere alle domande sulle funzioni di tutela delle varie Direzioni se non conosci la normativa generale?
Intanto proverò a leggermi il dpr...e non sapete che fatica è per me, preferivo decisamente i 4000 quesiti strambi della preselezione
Commenta
-
ma sono strani mica poco
ciao il due pomeriggio a Roma ho fatto la preselezione e ci hanno detto che oggi avrebbero messo la graduatoria sul sito. ho controllato ma niente, allora ho mandato una e mail per sapere se dovevo controllare sul mibac e mi hanno dato sempre la solita risposta preimpostata che non sanno la data che è da destinarsi. ma destinarsi cosa se lo han detto a squarciagola al microfono che è oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggiooltre al dpr della Simone va studiato anche il codice dei beni culturali e del paesaggio Decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 che potete scaricare da internet
http://www.beniculturali.it/normativa/default.asp?nd=no
vedo anche altri d.lgs, perchè solo quello del 22 gen 2004, n.42?
Commenta
Commenta