annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
    Ciao alexia80, ma tu per caso hai comprato il testo della simone?
    No, non ho comprato il testo Simone proprio perché mancava la parte su "Ordinamento e competenze del Ministero". In genere quando sul bando è scritto così, non vogliono sapere solo come è strutturato ma chiedono anche di cosa si ocupa il Min.

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
      No, non ho comprato il testo Simone proprio perché mancava la parte su "Ordinamento e competenze del Ministero". In genere quando sul bando è scritto così, non vogliono sapere solo come è strutturato ma chiedono anche di cosa si ocupa il Min.
      allora è il testo della maggioli?

Commenta

testo per lo scritto

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        allora è il testo della maggioli?
        si, maggioli. Oltre a commentare il decreto sulla struttura, si fa 40 pp. su normativa a tutela dei beni culturali: Costituzione, Codice dei beni ecc. ecc.

Commenta

Ma nel dpr in fondo si parla di competenze dei vari organi del ministero. Se volevano pure la normativa sulla tutela dei beni culturali, non l'avrebbero scritto chiaramente, come hanno scritto "normativa concernente la sicurezza sul lavoro"?

Commenta

Se volevano pure la normativa sulla tutela dei beni culturali, non l'avrebbero scritto chiaramente, come hanno scritto "normativa concernente la sicurezza sul lavoro"?[/quote]

Lo penso anche io ...anche se mi pare strano che del "Codice dei Beni Culturali" non vogliano sapere nulla! Mah ...meglio così!!!

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
              Ma nel dpr in fondo si parla di competenze dei vari organi del ministero. Se volevano pure la normativa sulla tutela dei beni culturali, non l'avrebbero scritto chiaramente, come hanno scritto "normativa concernente la sicurezza sul lavoro"?
              Sì ma anche il dpr parla sempre del Codice dei beni culturali. e poi scusa, come fai a rispondere alle domande sulle funzioni di tutela delle varie Direzioni se non conosci la normativa generale?

Commenta

Sì ma anche il dpr parla sempre del Codice dei beni culturali. e poi scusa, come fai a rispondere alle domande sulle funzioni di tutela delle varie Direzioni se non conosci la normativa generale?
                Semplicemente non rispondo ...non ho mai letto un dpr in vita mia e non ho mai fatto un concorso, quindi non ho la più pallida idea di come possa essere uno scritto, è per questo che faccio domande banali.
                Intanto proverò a leggermi il dpr...e non sapete che fatica è per me, preferivo decisamente i 4000 quesiti strambi della preselezione

Commenta

ma sono strani mica poco

ciao il due pomeriggio a Roma ho fatto la preselezione e ci hanno detto che oggi avrebbero messo la graduatoria sul sito. ho controllato ma niente, allora ho mandato una e mail per sapere se dovevo controllare sul mibac e mi hanno dato sempre la solita risposta preimpostata che non sanno la data che è da destinarsi. ma destinarsi cosa se lo han detto a squarciagola al microfono che è oggi?

Commenta

oltre al dpr della Simone va studiato anche il codice dei beni culturali e del paesaggio Decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 che potete scaricare da internet

Commenta

Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
                      oltre al dpr della Simone va studiato anche il codice dei beni culturali e del paesaggio Decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 che potete scaricare da internet
                      Qui
                      http://www.beniculturali.it/normativa/default.asp?nd=no
                      vedo anche altri d.lgs, perchè solo quello del 22 gen 2004, n.42?

Commenta

Sto operando...
                      X