annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adritar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    anch'io ho fatto la prova in Veneto (f3) ...mi hanno detto che i risultati si avranno tra 15-20 giorni circa...il mio punteggio penso proprio sia di 89,69...che grado di preparazione pensate ci fosse? sarà sufficiente?

praticamente a metà dicembre si sapranno i risultati del veneto, che esagerazione! ormai li hanno corretti. Solo Roma finisce la preselezione e senza aspettare oltre pubblica l'esito. abbiamo sbagliato regione....io penso di aver fatto due errori, sono fuori????????

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
      SAlve ragazzi, io ho fatto la prova a Firenze il 21 mattina, ci hanno lasciato il foglio delle domande, quindi possiamo controllare le risposte date. Fare 100 non è impossibile, io ho sbagliato una domanda che sapevo per una distrazione (era la 93esima) e il polinomio per un segno + -, (la 98esima, ero già fuso). Se non ho fatto errori di trascrizione sul foglio delle risposte (possibili con la fretta) ho totalizzato 97,44 e sono quasi sicuro che non basta!
      Quell'errore banale mi tormenta ancora.
      Comunque in bocca al lupo a tutti.

scusa, ma se hai fatto un solo errore perchè avresti totalizzato 97,44? grazie

Commenta

Quanto tempo ragazzi!!!!Sono tornata....
        Comincio subito col fare i complimenti a tutti quelli che hanno già fatto la prova a prescindere da come è andata, è un grande impegno mnemonico e richiede grandi capacità.
        Vorrei dire una cosa al furbacchione che ha risposto a NuvolaRossa che ha scelto bene la regione perchè siamo in pochi ed è più facile. Non credo proprio sia così. Forse per la preselezione lo è ma vuoi mettere le conoscenze riguardanti la storia dell'arte della propria regione di appartenenza rispetto a una persona che magari in quella regione ci ha soggiornato due giorni per fare un quiz di pseudo-cultura generale?
        Un'altra cosa, ma è solo un pensiero personale, magari mi sbaglio....credo che in alcune regioni i risultati delle preselezioni vengano pubblicati prima forse perchè saranno le prime a svolgere la seconda prova scritta (quella a risposte sintetiche), voi che ne pensate può essere una situazione che si può verificare?
        Comunque NuvolaRossa se fossi in te proverei in ogni caso a studiare a me sembra un po' difficile inglese, matematica e un po' complicato logica ma il resto si può memorizzare, ovviamente memoria a breve termine.

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
          speriamo....io sono certa che una l'ho sbagliata RICOPIANDOLA!!!!!! mai in nessun concorso sono passati sono quelli che avevano solo 100, speriamo questo non sia il primo.
          Dai non fare cosi...non te la prendere con te stesso/a ho sentito che molti hanno sbagliato a ricopiare....su su...

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            Ovviamente il mio era un paradosso...Io sono partito dalla sardegna per sostenere il concorso a mestre e devo percio' credere che non sia tutto già scritto.

dovrebbero ammetterti solo per questa trasferta che hai fatto. Anche per l'F1 andrai a mestre? Inoltre, vorrei sapere come fai a studiare anche gli altri 4000 quiz per F1? io l'avrei il 1 dicembre a torino ma non ci vado: i posti sono pochi e non vale lapena spendere altri soldi come la trasferta in veneto. in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
              Impossibile. Sulla pagina principale dei concorsi vai in basso dove c'è il collegamento Documentazione, cliccaci, e in fondo alla pagina che ti si apre trovi tutti i bandi. Ecco il collegamento diretto:
              http://www.beniculturali.it/concorsi/concorsi_docu.asp
              grazie infinite non so perche il link diretto si apre...

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                dovrebbero ammetterti solo per questa trasferta che hai fatto. Anche per l'F1 andrai a mestre? Inoltre, vorrei sapere come fai a studiare anche gli altri 4000 quiz per F1? io l'avrei il 1 dicembre a torino ma non ci vado: i posti sono pochi e non vale lapena spendere altri soldi come la trasferta in veneto. in bocca al lupo!
                Ciao... all'inizio avevo fatto domanda per entrambi i bandi poi per quello per laureati non possedevo un ulteriore requisito, quindi ho deciso di fare solo quello per F3...Se non ho fatto errori di trascrizione credo di aver fatto 100...Da un lato vorrei sapere subito l'esito ma dall'altro non vorrei che ci mettessero troppo presto la seconda prova...

Commenta

ciao, quindi almeno un 100 c'è stato in veneto e questo mi fa piacere per te! Ora restringiamo la ricerca: per quale profilo hai fatto la domanda? io beni librari

Commenta

Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
                    La risposta è 30.
                    Inizialmente avevano dato come risposta 29, ma era sbagliata, e infatti puoi trovare la domanda corretta nei pdf che sono stati pubblicati in seguito con le correzioni.
                    grazie mille!! io ho la prova il primo dicembre a roma e non ce la faccio più a fare quiz speriamo di non andare in tilt proprio quel giorno!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      ciao, quindi almeno un 100 c'è stato in veneto e questo mi fa piacere per te! Ora restringiamo la ricerca: per quale profilo hai fatto la domanda? io beni librari
                      Beni architettonici e storico-artistici

Commenta

Sto operando...
                      X