annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    anch'io ho fatto la prova in Veneto (f3) ...mi hanno detto che i risultati si avranno tra 15-20 giorni circa...il mio punteggio penso proprio sia di 89,69...che grado di preparazione pensate ci fosse? sarà sufficiente?

Commenta

Originariamente inviato da giambra Visualizza il messaggio
      Scusa ma hai saputo qualcosa circa l'andamento dei risultati a roma?
      Io ho sentito dire che non ci sono molti 100, ma le voci lasciano sempre molto a desiderare.
      mah, chi lo sa... io ero alla lettera M, impossibile sapere cosa sia successo alla a, b, c,....... poi, credo che chi abbia fatto 100 magari non lo andasse a strombazzare in giro. Però, quelli che ho sentito io erano abbastanza scarsi, anche come atteggiamento: una signora mi ha fatto: "ah, ma io la matematica non la so...", (neanch'io, ma almeno ho provato a studiare). Era possibile fare 100, e io sento tanta gente che dice che ai concorsi si passa con il punteggio massimo o poco meno. Comunque ho trovato questa prova preselettiva molto faticosa, anche per gli argomenti che c'entravano poco (arte o musica proprio non comparivano!) Se mai dovessimo andare oltre, non credo che sarà più cos' stressante! Tu quanto hai preso?

Commenta

SAlve ragazzi, io ho fatto la prova a Firenze il 21 mattina, ci hanno lasciato il foglio delle domande, quindi possiamo controllare le risposte date. Fare 100 non è impossibile, io ho sbagliato una domanda che sapevo per una distrazione (era la 93esima) e il polinomio per un segno + -, (la 98esima, ero già fuso). Se non ho fatto errori di trascrizione sul foglio delle risposte (possibili con la fretta) ho totalizzato 97,44 e sono quasi sicuro che non basta!
        Quell'errore banale mi tormenta ancora.
        Comunque in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
          SAlve ragazzi, io ho fatto la prova a Firenze il 21 mattina, ci hanno lasciato il foglio delle domande, quindi possiamo controllare le risposte date. Fare 100 non è impossibile, io ho sbagliato una domanda che sapevo per una distrazione (era la 93esima) e il polinomio per un segno + -, (la 98esima, ero già fuso). Se non ho fatto errori di trascrizione sul foglio delle risposte (possibili con la fretta) ho totalizzato 97,44 e sono quasi sicuro che non basta!
          97 nn basta....ma dai cmq in bocca al lupo...

Commenta

Credo che in Toscana ... tra il 95 e il 100 si può star TRANQUILLI
            ... tra il 90 e il 95 ci sono BUONE possibilità
            ... tra il 85 e il 90 ci vuole un MIRACOLO

l'ho desunto dagli andamenti degli altri concorsi cui ho partecipato o osservato!
            Beato te Angelo ...io sono tra quelli che si aspettano il MIRACOLO!

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
              Credo che in Toscana ... tra il 95 e il 100 si può star TRANQUILLI
              ... tra il 90 e il 95 ci sono BUONE possibilità
              ... tra il 85 e il 90 ci vuole un MIRACOLO

l'ho desunto dagli andamenti degli altri concorsi cui ho partecipato o osservato!
              Beato te Angelo ...io sono tra quelli che si aspettano il MIRACOLO!
              Concordo pienamente!
              Quando studiavo per la prova in Toscana ero molto pessimista, considerato l'alto numero di domande pervenute pensavo che si sarebbe passati solo con 100 e mi sono impegnata al massimo. Invece alla prova ho visto che il livello di preparazione dei miei vicini era più basso di quello che credevo, quello che più mi ha stupito è il fatto che molte persone erano del tutto disinformate su quello che erano venute a fare, ed erano anche venute apposta da altre Regioni. Tanto per fare qualche esempio, a parte quelli venuti senza i moduli richiesti, alcuni non sapevano che il Mibac aveva pubblicato il software per esercitarsi, altri non sapevano delle domande sostituite o eliminate, molti non avevano mai guardato gli aggiornamenti sul sito Mibac.
              Perciò continuiamo a sperare, non è detta l'ultima parola!

Commenta

ciao angelo...ma no che sei di alcamo???

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                  ciao Angelo....ma no che sei di alcamo????

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    .
                    ...ciao...anche tu che hai fatto il concorso in veneto...quale grado di preparazione pensi ci sia stato?

Commenta

Ciao Adri-tar, Alcamo? Già e magari siamo anche mezzi parenti...

Commenta

Sto operando...
                      X