annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prova nel lazio

    Ciao ho fatto la prova a Roma ieri pomeriggio... che stress, meno male che è finita! Le domande erano un po' bastarde, secondo me, molta matematica! E comunque ci mettono un sacco di tempo per fare tutto, per chi ancora lo dovesse fare, calcolate comodamente due - tre ore...
    beh, ho lasciato in bianco due quesiti di matematica e so per certo di aver fatto un errore, quindi punteggio massimo potrebbe essere 96,67 - magari! Speriamo di non aver toppato troppe risposte! E comunque è vero, c'era tanta gente poco preparata, ho sentito dire a qualcuno che aveva lasciato 15 domande in bianco!
    Un altro ragazzo se n'è dovuto tornare a casa perchè aveva scambiato nome e cognome sulla domanda e non aveva letto che si sarebbe dovuto presentare il giorno della lettera iniziale del nome (che, nel suo caso, cominciava con la F e quindi era già passato... gente fra i venti e i sessant'anni comunque, con maggioranza sui trenta, credo.
    I risultati del Lazio dovrebbero essere pubblicati verso la fine della settimana prossima.
    Come sono contenta di aver finito!

    Commenta


      Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
      Tu quando hai concorso? Quanti eravate? Io ha partecipato il 25 pomeriggio. Credo fossimo circa 300. Incredibile il fatto che non ci fosse nemmeno una scrivania su cui scrivere. Il mio punteggio è stato 80,4. Credo ci siano poche speranze. Adesso proverò lunedì quello F1..ma il tempo è poco e chi come me lavora e può studiare solo la sera è ovviamente penalizzato.

      Ma ti sei iscritto ad entrambi?? pensavo non fosse possibile..

      Commenta


        Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
        anch io ero li alle 8 del mattino... e sinceramente credo che per quella sessione ci siano tutti gli estremi per invalidare l intera prova... abbiamo dovuto aspettare che questa candidata arrivasse...ed è arrivata piuttosto in ritardo... abbiamo dovuto aspewttare che l interprete da lei richiesto scendesse da non so quale montagna...inoltre le è stata concessa mezz ora di tempo in piu rispetto a tutti noi... cosa assolutamente che non sarebbe dovuta accadere... se è vero che ad un concorso bisogna essere tuti nelle stesse condizioni per avere un uguaglianza di trattamento..se concedi mezz ora in piu "alla figlia della gallina bianca" beh la mezz ora la voglio anch io... se no non è giusto...

        a parte ciò le domande non erano difficili...ho risposto quasi a tutte tranne la maggior parte di quelle di inglese e alcune di mate... alcune purtroppo le ho sbagliate da scema..però dovrei aver raggiunto un punteggio superiore ad 80...spero che basti...ma forse no!
        Guarda, purtroppo le pubbliche amministrazioni in genere quando si muovono lo fanno perchè sanno che hanno il posteriore parato....Quanto alla mezz'ora in più data alla candidata con l'interprete non penso sia una cosa strana...è ovvio che se un'interprete deve tradurre le domande si abbia necessità di un po' più di tempo...

        Commenta


          Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          Ma ti sei iscritto ad entrambi?? pensavo non fosse possibile..
          Si era possile...sono 2 concorsi diversi con funzioni e requisiti diversi

          Commenta


            Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            Ma ti sei iscritto ad entrambi?? pensavo non fosse possibile..
            Certo che è possibile. Tra Assistente alla vigilanza e funzionario amministrativo non c'è incompatibilità (che credo esistesse per altre categorie...ora non ricordo), l'unica distinzioen è il titolo di studio richiesto. La laurea in scienze politiche (il mio caso), giurisprudenza o economia per partecipare all'F1.

            Commenta


              Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Guarda, purtroppo le pubbliche amministrazioni in genere quando si muovono lo fanno perchè sanno che hanno il posteriore parato....Quanto alla mezz'ora in più data alla candidata con l'interprete non penso sia una cosa strana...è ovvio che se un'interprete deve tradurre le domande si abbia necessità di un po' più di tempo...

              perchè io questa candidata non l ho vista? perche nn era seduta tra noi? che ne so se l interprete anzichè "interpretare" non le abbia fornito la soluzione esatta dei quesiti?
              scusami ma la cosa mi puzza molto...
              metti caso che l interprete e la candidata si conoscano e l interprete sa che in questi casi sarà lui ad essere chiamato...beh..a me sembra un ottima strategia... credo proprio che in veneto uno dei 27 assistenti alla vigilanza sarà donna e straniera... fiufiufiu...

              Commenta


                Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                perchè io questa candidata non l ho vista? perche nn era seduta tra noi? che ne so se l interprete anzichè "interpretare" non le abbia fornito la soluzione esatta dei quesiti?
                scusami ma la cosa mi puzza molto...
                metti caso che l interprete e la candidata si conoscano e l interprete sa che in questi casi sarà lui ad essere chiamato...beh..a me sembra un ottima strategia... credo proprio che in veneto uno dei 27 assistenti alla vigilanza sarà donna e straniera... fiufiufiu...
                Tutto è possibile...ed è successo anche di peggio in passato in altri concorsi....(in sardegna ad un corso per la regione avevano trovato un candidato con il foglio delle risposte anni fa)...Io mi riferivo solo ad una questione legislativa...credo che chi usufruisca dell'interprete abbia diritto a una quota di tempo supplementare... Poi ripeto tutto può essere...ma se è per questo c'erano mille altri modi per falsare la prova...Solo che se uno non ha un minimo di fiducia nel sistema è meglio che i concorsi non li faccia :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  Tutto è possibile...ed è successo anche di peggio in passato in altri concorsi....(in sardegna ad un corso per la regione avevano trovato un candidato con il foglio delle risposte anni fa)...Io mi riferivo solo ad una questione legislativa...credo che chi usufruisca dell'interprete abbia diritto a una quota di tempo supplementare... Poi ripeto tutto può essere...ma se è per questo c'erano mille altri modi per falsare la prova...Solo che se uno non ha un minimo di fiducia nel sistema è meglio che i concorsi non li faccia :-)
                  permettemi di dissentire ma che l italia sia il paese dei raccomandati è cosa risaputa...non me lo sto inventando stamattina...ma a parte ciò non credo sia giusto rinunciare ad un concorso in virtù "della poca fiducia che nutre nei confronti della pubblica amministrazione".. è chiaro che uno ci tenta e spera che tra qualche raccomandato venga scelto anche lui o lei che non lo è ed è preparato... detto questo...in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
                    permettemi di dissentire ma che l italia sia il paese dei raccomandati è cosa risaputa...non me lo sto inventando stamattina...ma a parte ciò non credo sia giusto rinunciare ad un concorso in virtù "della poca fiducia che nutre nei confronti della pubblica amministrazione".. è chiaro che uno ci tenta e spera che tra qualche raccomandato venga scelto anche lui o lei che non lo è ed è preparato... detto questo...in bocca al lupo!
                    Ovviamente il mio era un paradosso...Io sono partito dalla sardegna per sostenere il concorso a mestre e devo percio' credere che non sia tutto già scritto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      Ciao ho fatto la prova a Roma ieri pomeriggio... che stress, meno male che è finita! Le domande erano un po' bastarde, secondo me, molta matematica! E comunque ci mettono un sacco di tempo per fare tutto, per chi ancora lo dovesse fare, calcolate comodamente due - tre ore...
                      beh, ho lasciato in bianco due quesiti di matematica e so per certo di aver fatto un errore, quindi punteggio massimo potrebbe essere 96,67 - magari! Speriamo di non aver toppato troppe risposte! E comunque è vero, c'era tanta gente poco preparata, ho sentito dire a qualcuno che aveva lasciato 15 domande in bianco!
                      Un altro ragazzo se n'è dovuto tornare a casa perchè aveva scambiato nome e cognome sulla domanda e non aveva letto che si sarebbe dovuto presentare il giorno della lettera iniziale del nome (che, nel suo caso, cominciava con la F e quindi era già passato... gente fra i venti e i sessant'anni comunque, con maggioranza sui trenta, credo.
                      I risultati del Lazio dovrebbero essere pubblicati verso la fine della settimana prossima.
                      Come sono contenta di aver finito!
                      Scusa ma hai saputo qualcosa circa l'andamento dei risultati a roma?
                      Io ho sentito dire che non ci sono molti 100, ma le voci lasciano sempre molto a desiderare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X