annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

però almeno sul foglio potevi spuntarle per contarle giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      però almeno sul foglio potevi spuntarle per contarle giusto?
      E' proprio così che le ho potute contare a casa.

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
        E' proprio così che le ho potute contare a casa.
        Intendevo anche le lettere per trovare quella più numerosa

Commenta

maria pepe

per vitigramma ma tu la prova dove la hai fatta roma o firenze

Commenta

per roma domanio pomeriggio no cè nessuno ris

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Intendevo anche le lettere per trovare quella più numerosa
              Ah, sì, si possono spuntare. Però secondo me conviene riscriversi la sequenza per poter fare un ricontrollino. Se le spunti subito rischi di fare un po' di confusione.
              Comunque la risposta è: sì, si possono spuntare.

Commenta

confermo che a Napoli quelli senza la domanda li hanno rimandati CON ANOMALIA all'ultimo giorno utile. Era pieno di smemorati ieri!!! già non mi andava che non avessero sorteggiato la lettera e che la prova non fosse concomitante per tutti, dato che i quiz erano già noti. Che si fa?

Commenta

Mi affaccio stamattina alle 9 a vedere il forum per controllare come siano andate le prove di ieri, e vengo a sapere questa storia che ci vogliono le mail della ricevuta della domanda e il testo della domanda.
                  Trovo sia le mail che, dopo lungo cercare, la domanda spedita. Tutto tempo che avrei potuto impiegare ben più utilmente a fare i quiz per prepararmi a questo cavolo di concorso.
                  Con tutta probabilità potrò tranquillamente (si fa per dire, visto il carnaio che si profila) sostenere il quiz.
                  Però qualcuno un giorno mi dovrà spiegare che a che caspita servono il testo della domanda spedita e le mail delle ricevute, quando in tutti i concorsi a cui ho partecipato bastava semplicemente un documento in corso di validità. Te lo devo attestare io che sono un concorrente, o sei tu che devi tu che devi attestarmi che hai ricevuto la mia domanda? Grazie tante che poi le domande alla preselezione sono accettate con riserva, quando mai le domande alle preselezioni sono accolte senza riserva!?
                  Mi dispiace però per quei poveretti e quelle poverette, magari molto meritevoli, che hanno studiato molto e si sono fatti il mazzo e hanno fatto magari un lungo viaggio per partecipare alla prova e poi vengono segati perché dovevano presentare la domanda e la mail, e al loro posto viene ammesso il primo scalzacani.

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                    Mi affaccio stamattina alle 9 a vedere il forum per controllare come siano andate le prove di ieri, e vengo a sapere questa storia che ci vogliono le mail della ricevuta della domanda e il testo della domanda.
                    Trovo sia le mail che, dopo lungo cercare, la domanda spedita. Tutto tempo che avrei potuto impiegare ben più utilmente a fare i quiz per prepararmi a questo cavolo di concorso.
                    Con tutta probabilità potrò tranquillamente (si fa per dire, visto il carnaio che si profila) sostenere il quiz.
                    Però qualcuno un giorno mi dovrà spiegare che a che caspita servono il testo della domanda spedita e le mail delle ricevute, quando in tutti i concorsi a cui ho partecipato bastava semplicemente un documento in corso di validità. Te lo devo attestare io che sono un concorrente, o sei tu che devi tu che devi attestarmi che hai ricevuto la mia domanda? Grazie tante che poi le domande alla preselezione sono accettate con riserva, quando mai le domande alle preselezioni sono accolte senza riserva!?
                    Mi dispiace però per quei poveretti e quelle poverette, magari molto meritevoli, che hanno studiato molto e si sono fatti il mazzo e hanno fatto magari un lungo viaggio per partecipare alla prova e poi vengono segati perché dovevano presentare la domanda e la mail, e al loro posto viene ammesso il primo scalzacani.
                    Posso pure essere d'accordo con te sull'assurdità del dover portare domanda, conferma, documento, etc etc...però....c'era scritto sul bando...c'era scritto sull'email....c'è tra gli avvisi sul sito del mibac...presumo pure sulla gazzetta ufficiale. Ora soprattutto se uno ha fatto il concorso per f3...assistente alla vigilanza...mi pare che si inizi male con la vigilanza

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                      il fatto è che la domanda va firmata di tuo pugno, cosa che è impossibile online. Quindi, andava firmata contestualmente alla prova.

Commenta

Sto operando...
                      X